B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « geben einfach »
April 25th, 2024, 11:08pm
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   geben einfach
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: geben einfach  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
geben einfach
« on: February 29th, 2020, 6:00pm »

Modify message





Per la tecnica delle gambe, inizia concentrandoti su come le gambe si staccano da terra. Idealmente, il nostro passo da Nike Air Presto Femme corsa dovrebbe essere proprio nel mezzo di un "ginocchio alto" e un "calcio di testa". Quindi mira a sollevare i piedi proprio sotto il bacino, senza che la corsa assomigli troppo a nessuno di questi esercizi.

Ora parliamo dei nostri piedi! Se i tuoi piedi sfregano il terreno mentre corri, ¨¨ perch¨¦ non stai sollevando i piedi abbastanza in alto da terra. Per combattere questo, concentrati su quella tecnica di trazione sopra menzionata.

Se stai atterrando troppo pesantemente sui tuoi piedi, una sorta di calpestare il terreno mentre atterri, prova a sollevare i piedi un po 'pi¨´ velocemente, creando una velocit¨¤ e leggerezza nella tua corsa.

Mettiamo tutto insieme, vero ?! Per fare questo, vai fuori per una corsa di 30 minuti. Dopo ogni 5 minuti di corsa, trascorri il sesto minuto concentrandoti su una di queste parti del corpo. Nota cosa fa il tuo corpo in modo naturale e risolvilo Adidas Stan Smith Womens di conseguenza.

Quindi, dopo i tuoi primi 5 minuti, passa il minuto successivo a pensare alla parte superiore del corpo. Ripeti di nuovo che trascorri solo il prossimo sesto minuto a pensare ai fianchi. Continua questo schema fino ai piedi.

Infine, trascorri gli ultimi 6 minuti della tua corsa lasciando che tutto questo si unisca, notando le parti del tuo corpo che hanno bisogno della corsa media pi¨´ adatta!

La scorsa settimana ho ricevuto un'e-mail da un amico.

E 'stato nel contesto di noi e-mail avanti e indietro su varie insicurezze / problemi del primo mondo. "Ammiro totalmente la tua vita", ha detto. "... Sento che tutti abbiamo bisogno di vedere quello che vedono gli altri, perch¨¦ ¨¨ dannatamente bello!"

Era una dolce e-mail, ma mi ha anche fatto rabbrividire un po '.

Quando ho iniziato a utilizzare i social media spesso alcuni anni fa, cadevo spesso nella trappola di pensare che la vita di tutti fosse The! Migliore! Mai! La Nike Air Max Zero Womens mia vita non ¨¨ la! Migliore! Mai! e se commettessi l'errore di paragonare me stesso e la mia vita a quelle foto solari di quelle Vite Perfette, di solito non sarebbe all'altezza.

Invecchiando, ho imparato alcune cose:

La mia vita non ¨¨ male.
Un blog non ¨¨ un'istantanea completa della vita di nessuno, ma molte persone fanno del loro meglio.
Amico, se ti senti gi¨´ di te, allontanati dagli Internet per un po '. Sarai sempre in grado di trovare qualcuno la cui vita ¨¨ apparentemente molto migliore della tua.
Il giorno dopo che ho ricevuto quell'e-mail, ho visto Carla pubblicare un articolo su Facebook sull'effetto Envy di Instagram e la vita di tutti sembrava perfetta sui social media. Ho commentato sul suo Facebook, "ma, davvero, chi vuole pubblicare una brutta foto di Instagram?" ma penso che si applica generalmente sui social media.

So anche che Nike Air Max Thea Damen io - e altre donne - ho la tendenza a minimizzare i miei risultati, specialmente sul mio blog. (Beh, tranne che per la corsa. Amico, se avr¨° un PR incredibile, no, non lo minimizzer¨°.) Chi vuole essere visto vantarsi?

Questo ¨¨ tutto un modo prolisso di dire: cerco di essere il pi¨´ reale possibile in questo angolo di Internet, perch¨¦ dipingere un quadro perfetto della mia vita non sta facendo a me o a te alcun favore. Celebro il fantastico, ma ti faccio sapere quando sono frustrato con me stesso o quando ho fallito. Ovviamente non condivido * tutte * le mie lotte su Internet, perch¨¦ ¨¨ per questo che sono la famiglia, gli amici e un buon terapeuta, ma spero anche di non ritrarre mai una vita super-fantastica-sorprendente-senza-problemi . La vita di nessuno ¨¨ perfetta.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register