B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « energiegeladen und hat uns sehr intensiv »
March 29th, 2024, 1:21am
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   energiegeladen und hat uns sehr intensiv
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: energiegeladen und hat uns sehr intensiv  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
energiegeladen und hat uns sehr intensiv
« on: March 11th, 2020, 5:24pm »

Modify message





Abbiamo terminato la nostra corsa allo studio yoga House of Jai. Lo studio ¨¨ assolutamente meraviglioso - e mi ¨¨ piaciuta molto la lezione - ma Adidas Nmd Damen non ¨¨ molto comodo per dove vivo, e sono pigro, quindi non prevedo di tornarci, a meno che non vada con altre persone. Il nostro istruttore era Molly, che aveva un grande senso dell'umorismo. Ho sicuramente ridacchiato nel tappetino alcune volte.

Ma dopo quasi tre solide ore di allenamento, ero FATTO. La lezione ¨¨ durata un'ora intera e, dopo circa 45 minuti, mi sono rivolta a Jess e ho iniziato a fissarla e chiedendole quando fosse finito.

Dopo la lezione, sono stato completamente speso sia mentalmente che fisicamente. Sono uscito dallo studio e il mio cervello ha praticamente smesso di funzionare, e non riuscivo a pensare a quale treno sarebbe stato pi¨´ efficiente da portare a casa. Cos¨¬ ho finito per camminare 3,5 miglia a casa invece. Perch¨¦ ha senso.

Mentre mi avvicinavo all'anniversario di un anno del mio incontro con il Nike Air Max 270 Femme puma, decisi di prendere finalmente il controllo di ogni paura persistente che avevo di essere solo sulle piste e rivendicare la mia fiducia per sempre. Sono tornato al mio trailhead preferito per le corse post-lavoro. Mi sono concesso il permesso di modificare il mio percorso in base alle necessit¨¤ in modo che se non mi sentissi a mio agio sul sentiero quel giorno, avrei potuto prendere una scorciatoia per tornare in macchina. Mi misi a correre nel parco nel mio quartiere, quindi non avrei dovuto essere coraggioso per ogni corsa. E ho aggiunto alcune ripetizioni di collina al mix nel tentativo di avere qualcos'altro su cui concentrarmi.

Per quanto riguarda quella particolare sezione del sentiero in cui ho incontrato un puma un caldo marted¨¬ sera, non sono ancora riuscito a tornare da solo. Quando lo visito con gli amici, faccio una Nike Air Max Thea Dames breve pausa nel punto esatto in cui l'animale mi ha fissato e mi ricordo quanto sono stato fortunato ad avere un incontro con un puma e vivere per raccontarlo. Diventa un po 'pi¨´ facile ogni volta che esco da solo. Ho giorni in cui mi sento come se fossi tornato ad essere spaventato, ma ho anche giorni in cui sono impavido. Questa ¨¨ la mia nuova normalit¨¤ e sto facendo pace con essa, una corsa alla volta.

Sono tornato a casa e Adidas Superstar Hombre avevo tutte le intenzioni di godermi una bella serata sul mio divano con Bailey ... ma intorno alle 22 ho deciso di radunarmi e unirmi a Laura per un drink. Mi sono attaccato alle bibite alla vodka,

Mi ha anche convinto a unirmi al club di atletica con lei stamattina. Dato che eravamo usciti ugualmente tardi, non avevo buone scuse e quindi mi sono unito a lei, anche se ho quasi salvato. Con le gambe davvero stanche, sapevo che avrei avuto pi¨´ difficolt¨¤ a frugare da solo - e avevo intenzione di andare al lavoro questo pomeriggio, quindi volevo anche un po 'pi¨´ tempo sociale prima di passare il resto della giornata da solo.

In totale coincidenze di piccoli mondi, ho incontrato uno dei miei amici del liceo del gruppo di corsa e abbiamo corso insieme per un po '. Facevamo parte della squadra di ginnastica insieme per la prima volta Nike Air Max 97 Femme del liceo (14 anni fa ?!), e occasionalmente ci incontriamo nelle gare intorno alla citt¨¤ e facciamo anche il triathlon nella nostra citt¨¤ natale in poche settimane. Sono abbastanza sicuro che se ci dicessi al quindicenne che avremmo corso e fatto triathlon a New York alla fine degli anni '20, avremmo riso di te. In coincidenze ancora pi¨´ strane, i nostri padri hanno finito per giocare a golf anche questa mattina. (Anche non pianificato.)

Le gambe mi sono sentite esauste quasi tutto il tempo, ma ho comunque ripreso un buon ritmo. Spero che queste esplosioni casuali di velocit¨¤ tornino per la Mini 10K del prossimo fine settimana (riepilogo del 2011; riepilogo del 2010) e il mio prossimo tri.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register