B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « meest perfecte natuurlijke onderbreking »
April 19th, 2024, 9:59pm
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   meest perfecte natuurlijke onderbreking
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: meest perfecte natuurlijke onderbreking  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
meest perfecte natuurlijke onderbreking
« on: March 13th, 2020, 5:54pm »

Modify message





Brandy Erholtz, 40 Nike Air Max Motion Womens anni, di Dillon, CO condivide un sentimento simile e mi fa sentire come se non fossi uno stronzo egoista per la dualit¨¤. "Anche se a questo punto avevo molti amici che avevano avuto figli e mi raccontavano della gioia, ero terrorizzato all'idea di rinunciare al mio corpo e se sarei stato in grado di competere di nuovo allo stesso livello", dice. ¡°Sponsorizzazioni, campionati del mondo, viaggi, ecc. Possono diventare un po 'avvincenti. Solo un'altra gara, o ancora un anno ... ¡±si allontana e mi ritrovo ad annuire d'accordo. Sono qui a chiedermi se scrivere questo articolo da solo sia un errore, dato che non ho ancora rinnovi di contratto da parte di tutti i miei sponsor.

A proposito, Erholtz ¨¨ 5 volte membro del Team US Mountain Running Team, con numerose finiture di classe mondiale a varie distanze. La posta in gioco era alta per Brandy, eppure anche lei aveva sempre saputo che Nike Air Presto Womens voleva bambini e sapeva che era ora. Quindi all'et¨¤ di 36 anni, con 24 anni di corsa e oltre 10 anni di competizione a livello d'¨¦lite, l'ha appena fatto.

Scrivere questo articolo ¨¨ nato in gran parte dal mio desiderio di raggiungere i corridori come Erholtz, che forse potrebbero darmi qualche consiglio per attraversare la sala degli specchi che ¨¨ la mia mente pre-fetale. Internet non ha avuto carenze di pubblicit¨¤ per essere una mamma che sta navigando su trail e ultras, ma che dire del trail / ultra runner che vuole navigare diventando mamma? Mentre scorrevo il mio rolodex (leggi: iPhone) delle madri trail running che ho conosciuto, ho scoperto che c'era sicuramente una classificazione interessante del gruppo: quelli che sono diventati corridori MUT (Mountain-Ultra-Trail) dopo aver avuto figli, e quelli che avevano gi¨¤ stabilito una carriera da mettere in attesa di educazione Adidas Zx Flux Donna dei figli. Ero sia interessato che interessato a quest'ultimo.

Jen Benna, 38 anni, di Reno, NV, ha iniziato a eseguire ultras nel 2003 (a 24 anni, se non hai voglia di fare matematica) e non ha avuto il suo primo figlio fino al 2010. Da allora, si era gi¨¤ stabilita saldamente all'interno la comunit¨¤, come aveva fatto suo marito. Rendendosi conto che non ci sarebbe mai stato un momento perfetto per iniziare la loro famiglia, decisero di partire per un'ultima avventura pre-bambino - un viaggio in bici dall'Oregon al Messico - e lasciare il resto al destino. Benna era incinta al momento del loro ritorno. "Se sei pronto al 70%, ¨¨ pronto come non lo sarai mai", mi ha detto con una risata. "Non ci sar¨¤ mai il 100%".

OK, quindi lo stiamo facendo. Forse ¨¨ un po 'fuori dagli schemi programmare i tentativi di concepimento attorno a un calendario di gare piuttosto che all'ovulazione, ma eccoci qui. E dico "noi", nel senso che non trascuro www.jennifercharity.co.uk l'esperienza di mio marito per un secondo. Come corridori, sar¨¤ un grande cambiamento per entrambi. Tuttavia, sa bene quanto me che, ahem, il sollevamento pesante mentir¨¤ su di me, la donna della famiglia. Metter¨° da parte la mia carriera da corsa, la mia carriera professionale e mentre sono totalmente disposto, mio ??marito non dovr¨¤. Almeno non nella stessa misura. In pi¨´ di un'occasione, ho apertamente desiderato che potesse portare il bambino, invece di me. E non stavo scherzando.

Parte del problema in questo momento ¨¨ che ho smesso di mettere le cose sul calendario. Ultrasignup non sta ottenendo alcuno dei miei soldi e l'unico obiettivo che ho attualmente ¨¨ quello di creare un ambiente sano per far crescere un essere umano. S¨¬, ci¨° implica rimanere forti e in forma, ma ¨¨ onestamente difficile trovare la motivazione per spingere, quando c'¨¨ una parte di me che ¨¨ tipo "qual ¨¨ il punto? Presto aumenter¨° di peso e perder¨° velocit¨¤. " Certo, forse una piccola perdita di forma fisica, qualche chilo di troppo e una rinnovata attenzione Nike Air Max 270 Womens non ¨¨ poi cos¨¬ male.

Erholtz ¨¨ rimasta incinta molto rapidamente dopo aver preso la decisione e, a posteriori, mi ha suggerito di guardare le cose in modo leggermente diverso. "Sapevo che sarebbe angoscia mentale fare un test di gravidanza mese dopo mese e ottenere un risultato negativo perch¨¦ se non fossi incinta, avrei comunque voluto essere il pi¨´ in forma possibile per competere al mio livello" normale " ," lei dice. "Non mi peso mai, ma in genere in inverno guadagno 5-7 sterline - posso dire dal modo in cui i miei vestiti si adattano - quindi penso che questo potrebbe avermi aiutato a rimanere incinta."

Brandy non ¨¨ la prima donna in cui mi sono confidato di dirmi che rilassarsi sulle avventure che spingono i picchi di picchi, trascinare il chilometraggio, indurre allucinazioni pu¨° o meno essere la cosa migliore per concepire. Certo, ci sono anche molte storie contrarie, ma mi piacerebbe pensare che abbiano ragione. Il mio ciclo mestruale era pazzesco e irregolare mentre mi allenavo e gareggiavo in primavera ed estate, e ora, anche se ho accumulato un buon 7-10 chili sul mio peso massimo in forma, sono regolare. Non sono in forma di combattimento, ma aspetto e mi sento ancora sano. Su loro consiglio, sto lavorando per spostare la mia prospettiva sul fatto che sto facendo esattamente quello che avevo promesso a mio marito: mettere da parte i miei obiettivi e concentrarmi sul fare tutto il possibile per creare un ambiente sano per un bambino . Sembra la cosa pi¨´ importante che abbia mai fatto.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register