B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « cosa sia rimasta nella parte »
March 28th, 2024, 8:27pm
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   cosa sia rimasta nella parte
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: cosa sia rimasta nella parte  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
cosa sia rimasta nella parte
« on: March 23rd, 2020, 2:59pm »

Modify message





Non sono del tutto sicuro di quali sinapsi nel mio cervello non funzionavano correttamente per consentirmi di pensarlo, ma l'ho fatto. Avevo la sensazione che questo business FKT fosse diverso da un ultra diretto. ¨¨ stata una situazione di Amazing Race nella vita reale, ed ¨¨ qualcosa in cui sono bravissimo. Sono bravo a fare i compiti e sono bravo a prepararmi davvero, davvero. Sono anche bravo a pensare in piedi e ad affrontare qualsiasi cosa mi venga lanciata. Sono bravo in logistica e il mio corpo regge giorno dopo giorno.

Sicuramente per¨°, sarebbe arrivato Adidas Eqt Support Adv Damen qualcun altro, vedendo la stessa cosa che ho fatto in quel film. Quindi ho aspettato e ho guardato la bacheca FKT - per anni! E nessuno stava prendendo l'esca.

Alla fine ho inviato il messaggio al mio allenatore, Hillary Biscay - volevo provarlo. Ma prima, che ne dite di esplorare il percorso per una settimana di corsa a ottobre.

Questo ha iniziato un processo di preparazione di 12 mesi per quella che sarebbe stata la pi¨´ grande avventura e la pi¨´ grande impresa atletica della mia carriera. ¨¨ stato davvero divertente ed eccitante pianificare una "gara" che non aveva una guida per gli atleti, n¨¦ un "how-to". I preparativi erano tanto fisici quanto logistici, cercando nel contempo di fare depositi ai poteri del karma per il lato "fortuna" delle cose.

Ha senso negli eventi dei blogger - dopo tutto, scriviamo di cose simili - ma Nike Cortez Femme incontro seriamente questa ragazza ovunque, e non viviamo nemmeno vicini. Il supermercato. Camminando per la strada. Oggi ¨¨ stato a Duane Reade. Ma se ho intenzione di imbattermi in qualcuno, sono contento che sia Jess. Adoro raggiungerla. Certamente batte qualcuno che non voglio.

Il post di oggi ¨¨ molto pi¨´ tardi del solito perch¨¦ ho riversato ogni secondo di veglia in un grande progetto che ho finalmente presentato stamattina. Incrocia le dita e invia buone vibrazioni, per favore, mmmkay?

Nel frattempo ho preparato dei pasti decenti. Niente di speciale, ma tutto gustoso.

Sto facendo un po 'del mio blog stalking. Ieri sera ho visto una ricetta davvero squisita sul blog di Anne e ho dovuto provarlo. ¨¨ per la quinoa ai funghi vegana "di formaggio".

Il formaggio ¨¨ tra virgolette perch¨¦ in realt¨¤ non c'¨¨ formaggio qui.

Blasfemia,Adidas Zx 750 Donna  lo so.

Il "formaggio" ¨¨ in realt¨¤ un lievito alimentare. Le foto di Anne sono state cos¨¬ allettanti che ho pensato che avrebbe avuto un sapore ricco come il risotto. Non sono stato colpito dal lievito alimentare, ma ne ho avuto una grande cosa, quindi ho pensato che valesse la pena provare.

Queste sono le parti migliori di un tentativo di FKT! Tutti questi fattori livellano il campo di gioco. Tanto ¨¨ sotto il tuo controllo: pianificazione dell'equipaggio, addestramento e preparazione logistica, ma ce n'¨¨ anche molto al di fuori del tuo controllo. Condizioni del tracciato e condizioni meteorologiche, deviazioni impreviste, tutto Adidas Zx 700 Donna pu¨° succedere. Questi fattori non solo lo rendono divertente, ma livellano il campo di gioco. Chiunque voglia allenarsi duramente e fare i compiti pu¨° fare una corsa FKT, e dovrebbero!

Ogni volta che Adidas Eqt Support Adv Dames mi lascio pensare troppo, ¨¨ stato facile per la mia mente tornare a quelle gare del 2009. ¨¨ stato facile confrontarmi con Nikki come atleta, guardare i nostri punteggi di ultra-iscrizione e vedere che mi ha sempre superato. Questo ¨¨ stato uno dei motivi per cui avevo davvero paura di annunciare le mie intenzioni! Non volevo essere giudicato dal pubblico, avevo paura che tutti gli altri esprimessero i miei dubbi e non sapevo cosa dire.

La verit¨¤ ¨¨ che ho avuto la sensazione che con i tentativi della FKT i risultati delle gare non fossero importanti. Ma dal momento che non avevo FKT al mio nome, come avrei potuto convincere la Nike Air Presto Femmegente di questo sospetto?

Bene, ora ho un FKT al mio nome e voglio dirtelo: i risultati delle gare non contano. Il tuo equipaggio conta (almeno in un tentativo supportato). La tua disponibilit¨¤ ad allenarti all'ambiente ¨¨ importante. La tua capacit¨¤ di rilassarti e vedere il quadro generale piuttosto che solo il miglio di fronte a te conta. Ma i risultati della gara? Il tuo PR di 50 miglia? Quali 100 hai fatto? No, quelli non contano.

La prima cosa che ho fatto per mettere in moto le ruote dal portare questo a un "Voglio farlo un giorno" a "Lo sto facendo", ¨¨ stato ordinare una mappa e un mucchio di libri sul Long Trail. Qualunque cosa sia rimasta nella parte posteriore della tua mente, ordina la mappa. Di 'ai tuoi amici di renderti responsabile. Provaci. Peggiore caso? Hai un'avventura assolutamente fantastica di cui vivi per Nike Air Pegasus 83 Mujer ridere. Ne vale la pena!

Grazie a Trail Sisters, CamelBak e Under Armour per avermi supportato in questa avventura. Grazie Nikki, per avermi spianato la strada e come una vera sorella di pista, tifando per me ad alta voce mentre correvo. Spero di passarlo un giorno!
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register