B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « Veganer und Vegetarier »
April 25th, 2024, 8:57pm
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   Veganer und Vegetarier
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: Veganer und Vegetarier  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
Veganer und Vegetarier
« on: March 30th, 2020, 1:52pm »

Modify message





Congratulazioni, sei incinta! Indica il consiglio indesiderato di tutti coloro che hanno partorito [o del resto visto] un bambino. Probabilmente dovresti raffreddare i tuoi getti in questo momento poich¨¦ sei in uno stato fisico e mentale cos¨¬ "fragile" (perch¨¦, ormoni). ¨¨ tempo di infilare quelle scarpe da corsa nella parte posteriore dell'armadio, saltare nei pantaloni grassi (ma non letteralmente saltare perch¨¦ l'utero potrebbe cadere), prendere un paio di pinte di Ben & Jerry e parcheggiarlo sul divano con il tuo buon amico Netflix per i prossimi nove mesi (e scusate signore, ma in realt¨¤ sono 10 mesi). S¨¬, sembra il modo pi¨´ salutare ed emozionante per vivere appieno una delle stagioni pi¨´ strabilianti della tua vita.

So che sei pi¨´ ambizioso che abbassarti a quell'approccio uniforme e obsoleto alla Nike Air Pegasus 83 Womens gravidanza. Sei un avventuriero, un ricercatore, un mountain-mover e un cercatore di esperienze ... non ti stai innamorando di quell'approccio involontario alla tua gravidanza (e per la cronaca, se la corsa ¨¨ l'elemento pi¨´ basso del tuo elenco di priorit¨¤ Nike Air Presto Femme durante la gravidanza, cio¨¨. assolutamente fantastico. #youdoyou). Mentre il dialogo sulla corsa in gravidanza si sta evolvendo da un tono pauroso e un po 'ostile a un tono pi¨´ favorevole, lo trovo sempre interessante quando le persone si fermano in un ciclo di 6 miglia in gravidanza da 8 mesi, ma non battere ciglio quando arriva a mangiare un sacco di patatine perch¨¦ "il bambino ottiene ci¨° che il bambino vuole".

L'autrice in esecuzione in Colorado a 7 mesi di gravidanza.
Con due gravidanze molto diverse sotto la mia cintura (il primo bambino a bordo per le prove della Maratona Nike Free 5.0 Uomo Olimpica USA del 2012 e il secondo mentre rifacimento di una frattura da stress in uno stivale da passeggio) e una relazione amorosa con la corsa che va ancora forte, sono qui per garantire per la gravidanza e la corsa come due iniziative reciprocamente Nike Air Presto Mujer vantaggiose. Puoi (e dovresti) mantenere una relazione sana con la tua forma preferita di movimento in avanti, anche se rimani a terra. Detto questo, al fine di abbracciare completamente il processo per quello che ¨¨ - crescere un essere umano mantenendo anche la forma fisica e mentale - ci sono alcune cose che dovresti aspettarti riguardo alla corsa e alla gravidanza. Mentre potrei dedicare un intero libro a questo argomento, ho delineato una manciata di cose da aspettarsi [mentre ti aspetti] e come rispondere a loro in un modo che mantenga il tuo viaggio in gravidanza sicuro e appagante.

Il Adidas Zx 750 Uomo tuo corpo sta crescendo un altro corpo in questo momento, e sembra che tu abbia bisogno di tutto e, ad essere sincero, lo fai! Sonno, cibo, liquidi, pause vasali, pazienza, ecc. La gravidanza ¨¨ molto simile alla corsa in questo senso, quindi Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme non preoccuparti: sei pi¨´ istruito e preparato di quanto tu abbia mai pensato!

Buon pomeriggio dalla conferenza dei blogger di fitness e salute a Boulder. Ho vinto un biglietto qualche settimana fa ed ero entusiasta di venire a Boulder per alcuni giorni per passare del tempo con blogger che la pensavano in un posto nuovo. ¨¨ anche una conferenza molto pi¨´ attiva di altre, ed ¨¨ uno dei motivi per cui ero cos¨¬ entusiasta di venire.

Una delle cose che mi ha davvero attratto ¨¨ stata l'escursione questa mattina. L'ultima volta che ho camminato ¨¨ stato alle Hawaii, e mi ¨¨ davvero piaciuto. Il pi¨´ vicino alle escursioni a New York ¨¨ salire le scale della metropolitana, quindi salto ogni volta che posso fare un'escursione.

Devon di Fit Health Into Life ha organizzato l'escursione al Chautauqua Park. Ma prima, ci hanno fornito la Nike Air Pegasus 89 Damen colazione fuori dall'hotel.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register