B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « regarder avec envie alors »
April 16th, 2024, 2:49pm
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   regarder avec envie alors
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: regarder avec envie alors  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
regarder avec envie alors
« on: April 3rd, 2020, 4:03pm »

Modify message





L'ultra-corsa ¨¨ la mia cosa, mi identifico come un trail runner, i miei amici e la mia famiglia Nike Cortez Femme mi descrivono come un (pazzo) runner e onestamente non so cosa farei senza correre nella mia vita in qualche modo. Cerco costantemente di convincere le persone intorno a me a "bere il Kool-Aid" e ad andare in pista. Dicendoli, quanto ¨¨ sorprendente e di tutti i massimi Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen mozzafiato che porta alla mia vita. Tuttavia, qualcosa di cui sentiamo raramente come corridori di cui parliamo sono i brutti giorni. I giorni in cui la nostra mente e il nostro corpo lavorano insieme per formare una resistenza, quando i sentieri di montagna ci mettono in ginocchio e ci umiliano.

Ho colpito uno di questi giorni di recente; Stavo piangendo prima ancora che le mie scarpe colpissero lo sporco. Avendo fatto 20 miglia il giorno prima e con altri 25 nel mio programma quel giorno, ero tutt'altro che motivato. Avevo il raffreddore, era 37 ¡ã, pioveva e Adidas Stan Smith Donna una volta arrivato al punto di partenza, il sentiero che avevo programmato di percorrere era chiuso per qualche motivo sconosciuto. L'opzione B pi¨´ vicina si trovava dall'altra parte della citt¨¤, quindi ho trascinato la mia groppa scontrosa sull'altra pista che sapevo fosse aperta. Quella che doveva essere una bellissima nuova via di andata e ritorno ora stava facendo dei giri su un circuito di 6,75 miglia sotto la pioggia battente.

Mentre mi avvicinavo alla strada per l'altro trailhead, ho iniziato a vedere i segnali di deviazione. Abbastanza sicuro, la strada che conduceva al trailhead ¨¨ stata chiusa a causa della costruzione. Mi sono avvicinato per vedere se potevo trovare un posto diverso per parcheggiare e collegarmi. Alla fine, dopo 10 minuti di magia di google, ho capito dove parcheggiare e fare un'escursione nell'area Nike Air Zoom Pegasus 35 Hombre selvaggia per incontrarmi con il sentiero. A questo punto, avevo perso un'ora di pista, avrei dovuto tagliare la mia corsa al di sotto del mio obiettivo e non volevo nemmeno ingannarlo. Mi sono costretto a uscire sotto la pioggia laterale e mi sono diretto verso il sentiero. Le prime miglia ho tenuto il broncio e ho smesso di litigare con me stesso per continuare ad allontanarmi dalla macchina.

Tornai a casa al sole e scaldai una polpetta di pollo, arrostii dei broccoli e delle patate dolci e con me avocado. Stasera far¨° un po 'di pulizie di primavera e la chiamer¨° una notte presto da domenica ¨¨ un grande giorno! (E sono uscito molto spesso ultimamente.)

Nota a margine: ho rinunciato al ketchup per un po 'perch¨¦ pensavo fosse troppo zuccherato, ma se il ketchup ¨¨ sbagliato, non voglio avere ragione.

Il vantaggio di correre Nike Cortez Damen un percorso a pi¨´ giri ¨¨ che la tentazione di cadere si presenta ogni volta che si passa l'auto e diventa pi¨´ forte ad ogni giro. Il secondo e il terzo giro erano i pi¨´ lenti che mi ero mosso da mesi. Le tre grandi salite lungo il circuito erano tutti fiumi di fango che scorreva freddo; Potrei anche aver cercato di arrampicarmi su uno scivolo coperto da olio per bambini. Le parolacce volarono in ogni direzione e non volevo altro che gettare le mie scarpe da corsa nella gola impetuosa e guardarle lavarsi via.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register