B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « noch nicht auf unserem »
March 29th, 2024, 4:45am
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   noch nicht auf unserem
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: noch nicht auf unserem  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
noch nicht auf unserem
« on: April 13th, 2020, 3:40pm »

Modify message





Un paio di settimane fa ho avuto l'opportunit¨¤ di gareggiare ai campionati mondiali di corsa in montagna a Podbrdo, in Slovenia. Due dei miei compagni di squadra statunitensi erano Megan Kimmel e Kristina Pattison. Megan e Kristina si sfidano in alcune delle gare di cielo e gare estenuanti Nike Air Force 1 Donna pi¨´ competitive al mondo. Possono navigare sezioni tecniche con velocit¨¤ e grazia e sono in grado di salire e superare ripidi pendii montuosi senza metterli in fase, indipendentemente dal fatto che abbia corde di sicurezza, cadute di mille piedi su entrambi i lati o ghiaione instabile sotto i loro piedi.

Kristina e Megan sono donne coraggiose, forti e senza paura. Anche se sono dei torti intensi quando li vedi correre, dopo averli conosciuti meglio mi sono reso conto che sono atleti rilassati, calorosi e incoraggianti che hanno insicurezze come tutti noi. Ho parlato con Kristina di sentirsi nervoso a volte durante la navigazione su percorsi potenzialmente pericolosi. Mi ha detto la prima volta che ha eseguito la carreggiata le ¨¨ venuto in mente che potrebbe letteralmente morire se fosse stato fatto un passo sbagliato. Invece Nike Cortez Homme di questa paura che la sopraff¨¤, ha corso la corsa ancora l'anno successivo, e poi ancora e ancora fino a quando i pensieri nella sua testa non sono what-ifs, ma piuttosto cosa devo fare per muovermi nel modo pi¨´ rapido ed efficiente possibile.

La terapia dell'esposizione ¨¨ una delle tecniche pi¨´ comuni nella terapia comportamentale utilizzata per trattare i disturbi d'ansia. Come pu¨° testimoniare chiunque abbia l'ansia, esporsi alle proprie pi¨´ grandi paure ¨¨ pi¨´ facile a dirsi che a farsi. Ma la prospettiva di Megan e Kristina ¨¨ in conflitto con la mia e sfida le mie paure. Nutrire del loro coraggio e della mia forza mi d¨¤ il coraggio e la forza di espormi alle mie paure. Mentre mi prendo una pausa dalle corse di quest'estate, lavorer¨° per esponermi ripetutamente a cose che mi spaventano. Ho intenzione di correre nei boschi da Nike Air Pegasus 83 Womens solo e guidare su ponti e forse anche sull'autostrada!

Se non vedi un post di follow-up il mese prossimo, vieni a cercarmi; Potrei essere impazzito e vagare nei circoli perduti nei boschi. (S¨¬, questa ¨¨ una delle mie paure.)

Stasera mi riunir¨° con la vecchia guardia di Montrail. Questa sar¨¤ la nostra riunione di 10 anni. Sono passati 10 anni da quando la Columbia Sportswear acquist¨° Montrail e la band si sciolse. Montrail ¨¨ dove ¨¨ iniziato il mio turno come outlier. Poco dopo la mia prima corsa su pista con lo staff della Seattle Running Company guidata dagli Scotts (McCoubrey e Jurek), fui assunto come personale nell'ufficio grintoso di Montrail. Ho condiviso un cubicolo con Jenny quando ero in citt¨¤, e ho fatto dei trailheads e delle linee di partenza ultra gara il mio ufficio remoto dimostrando le uniche scarpe "trail" sul mercato Nike Air Max 95 Womens e rappresentando l'unico marchio che supportava l'ultra running. Era di nicchia e il nostro gruppo sciatto e amante del divertimento di appassionati di attivit¨¤ all'aria aperta lo ha riempito bene.

A questo punto, il trail running era ultra running. Nella nostra bolla di Seattle, se hai corso su piste hai corso su ultras. Le corse a breve distanza non erano ancora un'opzione. Orologi GPS, pullman, libri di consultazione e piani di allenamento erano pochi e rari. Hai imparato facendo e hai imparato dalle persone con cui l'hai fatto. Spero che qualcuno condivida gli errori che hanno commesso (sfregamenti, disidratazione, vesciche, disossamento, vomito, ecc.) In modo che il resto del gruppo possa ridere, e quindi non ripetere.

La maggior parte sono stati attratti dallo sport dai luoghi in cui hanno potuto viaggiare sotto il potere delle proprie gambe. Le miglia temporali si dividono e la creazione di allenamenti specifici non era ancora sul nostro radar. L'allenamento era semplicemente tempo in montagna. Quante miglia di percorso in pi¨´ potremmo ottenere? Quali incredibili percorsi potremmo mettere insieme? Che bel picco potremmo raggiungere ... Prima del lavoro?

Penso che questa stessa mentalit¨¤ sia ancora una parte importante di ci¨° che attira le persone nello sport. ¨¨ utile toccare la base quando siamo sopraffatti da registri di allenamento, grafici della frequenza cardiaca, profili di elevazione, statistiche e rapporti KOM o QOM. Quando si contano le calorie e si acquistano nuove attrezzature ¨¨ un lavoro ingrato, ¨¨ tempo di togliersi l'orologio e di uscire con poco pi¨´ di cui preoccuparsi che non coprire il terreno e ammirare i panorami. Questo ¨¨ il nostro modo di riconnetterci alla passione che per prima ha incuriosito quelli che ci hanno preceduto. ¨¨ il nucleo da cui tutto il resto si basa.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register