B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « douleur et que la course sera toujours »
April 25th, 2024, 11:55pm
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   douleur et que la course sera toujours
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: douleur et que la course sera toujours  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
douleur et que la course sera toujours
« on: April 13th, 2020, 4:05pm »

Modify message





Non ho molta strada per tornare indietro; in effetti, ero un giocatore di tennis al college. Ho iniziato a correre 4 anni fa dopo essermi esaurito mentalmente con il tennis collegiale. La mia mente non mi lasciava camminare su un campo senza essere trafitto da angoscia, aspettativa e Adidas Zx Flux Uomo ansia. Non ¨¨ stato divertente. Avevo bisogno di uno sport in cui potessi lasciar andare le aspettative e lasciar vagare la mente. Volevo essere di nuovo giocoso. Il trail e la corsa in montagna sono stati l'esperienza perfetta.

Tuttavia, subito dopo aver deciso di fare il mio primo ultra, la mia natura competitiva ha preso il sopravvento. Ho visto quanto Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen tutti gli altri si allenavano intensamente e pensavo di dover seguire l'esempio. Certo, mi ¨¨ sembrato bello entrare pi¨´ miglia e spingermi, ma non pass¨° molto tempo prima che mi rendessi conto che stavo controllando mentalmente, abusando del mio corpo e ignorando il mio istinto per rivalutare i motivi per allenarmi cos¨¬ duramente.

La riflessione e l'introspezione mi portano a una valutazione onesta del "perch¨¦ ho corso;" un elenco delle ragioni per cui correre era importante per me. Sono stato sorpreso di scoprire che tutte le ragioni Nike Air Huarache Damen che ho corso sono servite a beneficio del mio stato mentale e della felicit¨¤, non della mia forza fisica. Perch¨¦ allora, mi sono concentrato solo sul mio allenamento fisico quando il mio stato d'animo era il pi¨´ importante per me?

Ho deciso di adottare un approccio completamente nuovo alla formazione. Ho scelto percorsi basati sulla giocosit¨¤ del terreno, sulla bellezza del paesaggio o sugli odori della foresta. Se non ero motivato a correre, non l'ho fatto, o invece ho camminato. Mi sono concesso la libert¨¤ di esplorare la natura selvaggia in un modo pi¨´ gratificante e focalizzato fisicamente. Una volta stabilita questa nuova base mentale per l'allenamento, ho ricominciato a fare allenamenti e mantenere un "piano" di allenamento pi¨´ flessibile. Cerco di non perdere mai di vista il motivo per cui corro, e pi¨´ divento competitivo, pi¨´ mi concentro sul mio stato mentale di Nike Air Presto Donna allenamento.

Molti di noi usano le gare come un modo per motivare, strutturare le nostre giornate di allenamento e dedicarsi a un obiettivo in un lontano futuro. Pianifichiamo allenamenti e corriamo su specifici terreni o profili di elevazione per imitare ci¨° che i nostri corpi potrebbero incontrare in un percorso di gara. L'obiettivo principale ¨¨ quello di perfezionare il corpo fisico e prevenire l'affaticamento o il collasso il giorno della gara. Concesso il nostro percorso e gli sforzi ultra sono abbastanza faticosi fisicamente, ma per quanto riguarda la mente? Non importa quanto ci alleniamo, se la mente non ¨¨ disposta ad affrontare il compito in un dato giorno, non saremo in grado di correre veloce o quanto vogliamo, puro e semplice.

Posso quasi contare da una parte il numero di volte che Nike Air Max 95 Hombre ho mangiato fino a quando mi sono sentito disgustosamente pieno da quando ho iniziato questo blog. Due di quelle volte sono state le ultime due Nike Air Max 270 D¨˘msk¨¦ notti. Ho avuto una fame tremenda quando torno a casa dal lavoro e mangio troppo. Forse sto mangiando troppo in fretta, forse non sto mangiando abbastanza verdure. Stasera ho mangiato degli spinaci e delle polpette sulla pasta integrale. Quando ho finito, avevo ancora fame, quindi avevo un altro pezzo di pollo. E ora mi sento incredibilmente pieno, e non ¨¨ una bella sensazione. Domani ¨¨ un altro giorno.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register