B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « vinden van het controlepunt »
March 29th, 2024, 7:07am
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   vinden van het controlepunt
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: vinden van het controlepunt  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
vinden van het controlepunt
« on: April 15th, 2020, 3:46pm »

Modify message





Con l'avanzare dell'et¨¤, non solo la nostra massa muscolare si riduce ma i muscoli stessi diventano meno flessibili. Nike Air Max 95 Mens Per mitigare questo, oltre alle strategie di cui sopra, il mio piano di rientro aumenta il chilometraggio e l'intensit¨¤ in modo molto incrementale, e i due o tre giorni di riposo a settimana sono giorni di riposo. Sto imparando a scalare l'arrampicata e lo sci di fondo (non allo stesso tempo), e se c'¨¨ un giorno in cui ho svolto una di queste attivit¨¤ e sono completamente fritto, questo non conta come riposo , anche se non era coinvolta la corsa. Le corse, anche quelle facili, iniziano con un riscaldamento e terminano con un tempo di recupero. Sto cercando di pensare come una tartaruga, non una lepre.

Non sono mai stato in grado di tenere un registro di allenamento, ma ora sembra che tutto valga una nota: i miei cicli mestruali, il mio consumo di cibo, le posizioni di corsa, le distanze e / o i tempi e le scarpe. Sembra un po 'eccessivo, ma questo fornir¨¤ una base e una logica per l'allenamento e gli adattamenti alimentari man mano che il mio chilometraggio Adidas Zx Flux Womens e intensit¨¤ aumentano. Sar¨¤ anche utile avere una vasta documentazione per la visita del medico che arriver¨¤ prima piuttosto che dopo. Tieni presente che questi passaggi non sostituiscono l'assistenza medica qualificata, ma piuttosto un metodo per ottimizzare la mia salute in esecuzione e la salute generale nel frattempo.

Per quanto riguarda la corsa stessa, da quando ho iniziato a gennaio, ho lavorato per 20 miglia a settimana divise tra strada e pista, e quelle miglia sono state indolore. Ora ¨¨ un po 'frustrante dover fare uno sforzo supplementare nel "lavoro collaterale", ma la mia speranza ¨¨ che porter¨¤ sia a prolungare la longevit¨¤ che a risultati migliori. Sono cos¨¬ fortunato a vivere in un posto con molti sentieri meravigliosi e un accesso immediato a terreni accidentati e ininterrotti che sarebbe un peccato non riuscire Adidas Zx 750 Hommea uscirne. Mentre continuo a stabilirmi nella mia nuova citt¨¤, non vedo l'ora di vedere la fauna selvatica, respirare aria pulita e rimanere impigliato nel momento per molti mesi a venire.

Controllando la mia mappa e la mia bussola, valuto rapidamente le opzioni del mio percorso. Posso guadagnare un po 'di elevazione per arrivare a un sentiero pulito che mi porter¨¤ al gruppo di folti cespugli che devo trovare, oppure posso scendere solo un po', attraverso una foresta, attraversare un ruscello e arrampicarmi solo leggermente attraverso una radura ai cespugli. Mentre ovviamente posso correre pi¨´ veloce sul sentiero, cerco quest'ultimo; ¨¨ pi¨´ diretto attraverso la foresta e, sebbene fuori pista, so che sar¨° in grado di coprire rapidamente il terreno e i riferimenti sono chiari.

Con il battito cardiaco e inondato di adrenalina,Nike Air Max 200 Mens  comincio a correre pi¨´ veloce che posso, sapendo che ogni secondo conta e il dubbio insinua: "Sarebbe stato meglio andare dall'altra parte?" Respingo rapidamente il pensiero perch¨¦ una volta che mi sono impegnato in un percorso, mi attengo ad esso e corro pi¨´ veloce che posso. Cerco di correre con il ricordo della mappa nella mia mente, guardandolo di tanto in tanto per assicurarmi di sapere dove sono e cercare eventuali riferimenti per confermarlo. Arrivato alla radura, lo incrocio rapidamente verso una macchia di fitta vegetazione che deve essere quella che sto cercando e vederlo: una piccola sbirciata di arancione e bianco appena visibile attraverso le foglie. Corro dall'altra parte dei cespugli e mi faccio strada attraverso un'apertura sottile. Prendo la bandiera arancione e bianca e guardo rapidamente il numero sulla carta Adidas Zx 700 Damen di plastica che pende da essa: 58, il numero che sto cercando! Inserisco rapidamente la mia punch card elettronica nella base elettronica sotto la bandiera, la sento due volte e la luce si accende. Un fugace secondo di sollievo! Ora, via al prossimo punto di controllo!

Questo ¨¨ lo sport dell'Orienteering. Uno sport ad alta intensit¨¤ per gli amanti della natura, le persone a cui piace pensare e correre, le persone che vogliono una sfida e anche le persone che vogliono semplicemente imparare a navigare con una mappa e farlo in un ambiente con un supporto adeguato. Non si tratta di geocaching con un'unit¨¤ GPS! In orienteering non ¨¨ consentita alcuna tecnologia per aiutarti a trovare la tua posizione o il tuo percorso.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register