B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « image corporelle positive »
April 20th, 2024, 1:30am
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   image corporelle positive
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: image corporelle positive  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
image corporelle positive
« on: April 16th, 2020, 4:29pm »

Modify message





Non sto affatto dicendo che correre ora ¨¨ una grande festa euforica per me. Continuo a colpire il muro, piango "guai a me", e a volte sballo forte. Ma sono meglio attrezzato per gestire tutto. Ogni volta che mi sento come se non capissi pi¨´ perch¨¦ sono l¨¤ fuori, mi fermo, faccio un respiro profondo, mi guardo intorno finch¨¦ non trovo qualcosa di bello, e poi mi faccio sorridere (non importa quanto male non voglia .) Questo ¨¨ sufficiente per interrompere il ciclo negativo in cui il mio cervello a volte pu¨° rimanere coinvolto. Mi aiuta a portarmi in un posto dove posso fare un passo indietro e apprezzare tutto ci¨° che sto vivendo. In un certo senso, mi fa persino guardare avanti ai tempi difficili del sentiero perch¨¦ mi d¨¤ l'opportunit¨¤ di trovare Nike Blazer Basse Womens gioia nel dolore e andare avanti con una prospettiva diversa. Ho affrontato alcuni dei momenti pi¨´ difficili della mia vita con un sorriso doloroso sul viso e la sporcizia sulle scarpe.

Trova qualcosa di bello di cui sorridere la prossima volta che stai sbattendo forte sulla pista e vedi se non cambia il tuo intero processo di pensiero.

Tecnicamente, la tempura sul rotolo di patate dolci e il croccante rotolo di salmone piccante sono vietati. (A quanto pare la salsa di soia tradizionale, a quanto pare, devo usare il tamari.) Ma sto imparando.
Stamattina, in ritardo, ho deciso di fare una frittata, dal momento che non posso pi¨´ comprimere Starbucks o Dunkin 'Donuts per una colazione veloce.

Sto cercando di ricordare che presto mi sentir¨° meglio e che ne vale la pena, e ci sono molti cibi gustosi l¨¤ fuori senza glutine, molti Nike Air Zoom Pegasus 36 Heren dei quali non ho ancora provato! Il mio nuovo cibo preferito potrebbe essere l¨¤ fuori!
Inoltre, uno stile di vita senza glutine / senza glutine ¨¨ il modo in cui ho iniziato questo viaggio. E poi i miei problemi di stomaco sono completamente scomparsi. ¨¨ quando ho raggiunto il mio obiettivo di peso e ho iniziato a provare a reintrodurre pane / cereali / glutine con moderazione che ho iniziato a sentirmi di nuovo schifo.

Come donne, corridori, allenatori ed esseri umani, la scrittrice TS Sandi e io (Ray-her twin!) Eravamo stufi di sentire parlare di disturbi alimentari tra le giovani donne corridori. Sapevamo che lo erano anche i nostri amici. La storia di Mary Cain, in cui ¨¨ stata sfidata dal suo famoso allenatore, ¨¨ stata l'ultima goccia. Questo era un affare troppo grande per non farci niente. Con una spinta da Sandi, ho preso Adidas Gazelle Femme il seminario Body-Positive for Runners che avevo presentato al mio liceo locale e l'ho trasformato in un documento in cui sentivamo che qualsiasi donna, allenatore, allenatore, genitore con potere avrebbe potuto avere accesso e quindi conducono un seminario per le loro squadre dirette delle scuole medie, superiori o universitarie. Potrebbe anche essere adattato per altri pubblici, come adulti, maschi o ragazze in altri sport. Davvero, il nostro unico obiettivo ¨¨ che questa guida finisca nelle mani di quante pi¨´ persone possibili, e possiamo iniziare a combattere contro il corpo e mangiare miti che le donne corridori affrontano.

Per fare un passo indietro e condividere un po 'del mio viaggio, mi ¨¨ stata diagnosticata l'anoressia nervosa in seconda media. I sintomi fisici potrebbero essere scomparsi quando sono entrato al liceo, ma Nike Air Max 270 Mujer ho ancora avuto grandi fluttuazioni di peso, depressione e ansia nei miei primi 20 anni. Inoltre, e come ho sentito da molte donne, andavo spesso senza un ciclo. Nessun dottore sembrava preoccuparsene. Questo mi fa impazzire ogni volta che sento qualcun altro condividere una storia simile. Alla fine, ho deciso di fare un po 'di "significato" con il mio viaggio e ottenere un master in consulenza. Non volevo che le persone dovessero provare il dolore che provavo, ma sfortunatamente molti lo sono. Le donne lo sono. Le ragazze adolescenti lo sono. E anche le ragazze ancora alle elementari ... alcune statistiche mostrano che il 50% delle ragazze di 10 anni ha paura di ingrassare. Sono abbastanza fortunato da essere in grado di fare volontariato con Girls on the Run, un programma di sviluppo giovanile positivo, e allenare le ragazze in Nike Roshe Run Damen terza elementare per il 5 ˇă anno. Sapere che queste ragazze sono gi¨¤ preoccupate per il loro peso mi spezza il cuore. Tuttavia, quando abbiamo avuto una lezione sulla vera bellezza, quelle ragazze avevano le risposte giuste. Sanno cos'¨¨ la vera bellezza, senza l'oppressione della messaggistica sociale.

Riflettendoci, questa guida ¨¨ per loro, per me e per te. Il corpo del corridore femminile - Una risorsa per promuovere un'immagine corporea positiva e abitudini sane tra le giovani corridori femminili comprende: una struttura dettagliata del seminario, una meditazione positiva per il corpo per i corridori, ulteriori punti di discussione e le risorse che ho trovato essere le pi¨´ utili. Infine, ci sono alcuni consigli per comunicare con genitori e comunit¨¤. Il PDF ¨¨ GRATUITO, quindi condividilo con chiunque sia interessato.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register