B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « equivalgono a quello »
April 20th, 2024, 1:55am
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   equivalgono a quello
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: equivalgono a quello  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
equivalgono a quello
« on: April 20th, 2020, 4:57pm »

Modify message





Arriv¨° il mattino e mi misi in marcia sul lato ovest della chiassosa cresta nord di Baxter. Poco dopo la salita, la natura mi ha regalato una grande sorpresa: un avvistamento di pecore della Sierra Bighorn !!! Ho scattato numerose foto, ma tutte quelle ingrandite sono purtroppo troppo sfocate per valere la pena includerle qui. Sierra Bighorn sono belle creature Nike Air Max Jewell Herren con una forza aggraziata nel terreno montano. Google ˇ°Sierra Bighorn Sheepˇ± se vuoi vedere un vero atleta di montagna. Sfortunatamente sono rari, quindi un avvistamento ¨¨ una cosa speciale. Li ho guardati finch¨¦ non se ne sono andati. Pieni Nike Air Max Sequent 2 Uomo di entusiasmo nel vedere uno dei miei animali preferiti, non ero nemmeno gradito dal terreno sciolto di classe tre in alto su Baxter che in precedenza mi preoccupava. Continuai su per la montagna, gi¨´ per un'altra discesa fastidiosamente allentata, e gi¨´ per il drenaggio sottostante per collegarmi con la JMT.

Ho portato la JMT a sud attraverso la ridicola zona dei laghi Rae. Un picco chiamato Painted Lady offre una vista eccellente di questa zona, quindi l'ho scalata! Il mio prossimo obiettivo era il Monte. Rixford direttamente a sud, ma c'era troppa neve per poter correre in sicurezza nei Nike Air Vapormax Hombre corridori. Sono tornato sul JMT e l'ho portato invece a sud su Glen Pass. Ho programmato un rifornimento di cibo nel viaggio in modo da poter andare pi¨´ leggero e coprire il terreno. Quel rifornimento era ad est sul passo Kearsarge sul Nike Air Max 270 Homme sentiero di Onion Valley, quindi questa ¨¨ la direzione in cui mi sono diretto. Per qualche motivo, in questa sezione non ho ricevuto una foto della vista eccezionale a sud. Il potenziale del trail running ¨¨ semplicemente troppo bello per non essere mostrato, quindi ho estratto una vecchia foto da una corsa laggi¨´ il mio fidanzato e l'ho fatto l'anno scorso.

Il mio umore sta abbinando al tempo scadente oggi. Non c'¨¨ alcun motivo reale per me di essere di cattivo umore diverso dal tempo, quindi non sono troppo preoccupato. Stamattina avrei dovuto correre 10K e poi correre 4 miglia in pi¨´, ma ho deciso di dormire. Nike Air Max Command Damen Una volta svegliato, ho deciso di farlo domani. Sono stanco e non mi sento fino a 10 miglia oggi. Ho mangiato un Luna bar e una banana a colazione come carburante pre-corsa ... per la corsa che non ¨¨ avvenuta. Ho un sacco Nike Air Max Plus Hombre di cibo nel mio frigorifero, ma ho Pump per il pranzo.

Sapete tutti che amo il sushi e sapete che amo i miei colleghi. Quindi i pranzi di sushi con i colleghi sono sempre molto divertenti. Siamo andati al Westside Sushi e siamo rimasti piuttosto delusi. Era piuttosto vuoto tranne per noi, ma speravamo di trovare una gemma nascosta. Non cos¨¬ tanto. Non era male, di per s¨¦, non era neanche eccezionale. Ho avuto un bento box teryaki dal momento che non avevano un pranzo speciale (fischio).
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register