B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « wir uns alle einig sein »
April 19th, 2024, 10:31pm
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   wir uns alle einig sein
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: wir uns alle einig sein  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
wir uns alle einig sein
« on: April 24th, 2020, 2:41pm »

Modify message





Era solo un altro bambino, perch¨¦ non riuscivo a capire come gestirlo? Dovevo capire qualcosa. STATISTICA!

Una notte indotta dal vino (dopo aver avuto il mio terzo figlio), mi sono iscritta alla Monument Valley Ultra. Quale migliore motivazione per rimettersi in forma che iscriversi a una gara su pista, giusto? Non ho pensato a come aggiungere un'altra cosa sul mio piatto gi¨¤ pieno. Ma si ¨¨ rivelata la cosa migliore che avrei potuto fare non solo per me, ma per la mia famiglia.

Come diamine ¨¨ possibile chiedere? Bene, eccolo ...

HO Adidas Superstar Homme FATTO TEMPO PER ME! S¨¬, l'ho fatto! Ho detto a mio marito che dovevo farlo per me. Conoscevo il mio corpo, sapevo di cosa aveva bisogno e doveva correre. Se non volesse vivere con un orso grizzly scontroso, il suo sostegno sarebbe apprezzato. Che come nota a margine, mi ha sempre supportato in tutto ci¨° che volevo fare, quindi sapevo che sarebbe stato l¨¬ per me attraverso tutto questo.

Ho assunto un allenatore da corsa dopo diversi mesi di non vedere i progressi nella corsa che mi piacerebbe vedere, e in parte perch¨¦ non avevo assolutamente idea di cosa dovevo fare quando si trattava effettivamente di allenarsi per una gara. Non volevo prima tagliare il traguardo, volevo solo tagliare il traguardo e Nike Air Max 90 Mujer Rojas non sentirmi come se stessi per morire.

Alcuni giorni sono stati migliori di altri. Odiavo lasciare indietro il mio bambino, ma Nike Air Max 95 Femme sapevo che avevo bisogno di quel tempo per correre e lasciare che la mia mente si schiarisse per un po '. ¨¨ importante essere leggermente egoisti ogni tanto. Come madri, penso che spesso dimentichiamo quanto sia importante il tempo "me" per funzionare correttamente. Diamo cos¨¬ tanto di noi stessi per assicurarci che la nostra famiglia sia felice e curata, che spesso ci mettiamo sul bruciatore posteriore fino a quando alla fine il nostro cervello e il nostro corpo sono troppo cotti.

ASCOLTA IL TUO CORPO! Ero cos¨¬ felice di riavere il mio corpo, che quando mi ¨¨ stato dato il permesso di ricominciare ad allenarmi al mio appuntamento post partum di sei settimane, sono andato troppo duro, troppo lontano Nike Internationalist D¨˘msk¨¦ e troppo veloce. Ho pensato di poterci ricominciare da dove mi ero interrotto e il ragazzo mi sbagliavo. Ho fatto male in cos¨¬ tanti posti e mi sono causato solo pi¨´ dolore facendo pi¨´ di quanto il mio corpo fosse pronto a fare a quel punto. Il sovrallenamento ¨¨ una cosa reale e se non ascolti il ??tuo corpo e riposi quando ¨¨ necessario, potresti finire per farti del male e sederti in disparte per molto pi¨´ tempo di quanto desideri. Hai appena cresciuto un altro essere umano nel tuo corpo per nove mesi, va bene riposarsi un giorno o due ogni tanto.

Quindi, mi sono assicurato che il mio ordine Fresh Direct includesse fagioli neri, un pepe, avocado (la maggior parte dei miei elenchi di generi alimentari gi¨¤ includono avocado) e lime, e stasera ho preparato l'insalata, dopo aver detto a me stesso: "Hai del cibo. Non ordinare. FARE. Nike Air Max 270 D¨˘msk¨¦ NON. ORDINE.)
Faccio ancora fatica a non mangiare tutto quando ha un buon sapore (con molte cose), quindi ho preparato met¨¤ dell'insalata, l'ho mangiata, poi ne ho fatto il resto e l'ho coperto e refrigerato subito.
Suggerimento pro 1: (particolarmente importante se lo stai mangiando come avanzi) metti l'avocado appena prima di mangiare l'insalata in modo che non diventi tutto marrone.

Le maglie a manica lunga hanno tre scopi principali quando sei fuori corsa: calore, protezione e colore. Ok, quindi il colore potrebbe essere un'opinione personale. Forse dovremmo dire che sono anche ottimi tergicristalli nei giorni in cui non abbiamo un buff o guanti? Indipendentemente da ci¨°, possiamo tutti concordare sul fatto che i top a manica lunga sono perfetti per tenerci al caldo e offrire protezione dagli agenti atmosferici (vento, Adidas Zx Flux D¨˘msk¨¦ pioggia e sole). Questa recensione approfondisce le maglie da corsa a manica lunga attualmente sul mercato.

Ognuno ha i propri requisiti per una camicia preferita ma ¨¨ sicuro, quando si tratta di camicie a maniche lunghe, che la lunghezza del braccio, la lunghezza del corpo e il materiale sono una parte importante di ci¨° che ci fa innamorare di un top. Abbiamo esaminato ciascuna parte superiore per la sua funzione generale, ma abbiamo aggiunto dettagli specifici su come si adatta e si sente sul nostro corpo, si spera in un modo che possa aiutare ognuno di voi a trovare il vostro preferito.

Vestibilit¨¤ e sensibilit¨¤ Nota: poich¨¦ approfondiamo la lunghezza delle maniche e del corpo di ogni camicia, includiamo due misurazioni per la persona che indossa la parte superiore: la lunghezza del corpo (ascella alla parte superiore Nike Air Presto D¨˘msk¨¦ dell'osso dell'anca) e la lunghezza del braccio (ascella all'osso del polso). La lunghezza del corpo di Heidi ¨¨ di 16,5 "e la lunghezza del braccio di 22". Misureremo anche ogni maglia nelle singole recensioni - ti preghiamo di notare che le camicie sono misurate lungo le cuciture mentre sono disposte.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register