B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « cadran de votre montre »
April 25th, 2024, 7:28pm
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   cadran de votre montre
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: cadran de votre montre  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
cadran de votre montre
« on: May 11th, 2020, 5:01pm »

Modify message





E per il resto della gara, ogni volta che le mie articolazioni o i miei muscoli hanno iniziato a lamentarsi, ho fatto un sorriso e ci sono passato. Hill al miglio 9? Nessun problema! Mi sentivo cos¨¬ bene in cima e ho chiesto a uno sconosciuto di scattare una mia foto nel punto pi¨´ alto di Falmouth: la cima del Monte. Zig (c'¨¨ una grande altalena in legno su cui sedersi per la foto!). Entro il miglio 12,5 ho pensato che il divertimento fosse finito. Sapevo che c'era un'ultima collina e le mie gambe mi sembravano attraversate da barre di acciaio. Mentre mi avvicinavo, vedevo un sacco di gente che camminava e grugniva per l'ultima salita. Feci un respiro profondo, mi protesi e sorrisi su per quella collina. Nonostante la fatica, ho sentito un'impennata di energia e ho lasciato cadere il martello per finire forte ed ero Nike Air Max 720 Womens felice di scoprire che non mi sentivo male dopo aver finito la mia prima gara da molto tempo. Mi ¨¨ stata consegnata la medaglia della mia stazione di finitura, ho preso una tazza di zuppa calda e sono riuscita a tornare in hotel con un sacco di tempo per fare la doccia prima del checkout. Accidenti!

Incoraggio tutti coloro che si trovano nella caverna del dolore o in un punto basso emotivamente / fisicamente / mentalmente durante una gara per provare a rompere un sorriso e ricordare a te stesso quanto sei fortunato ad essere l¨¤ fuori. Immergiti nei dintorni e sentiti grato che il tuo corpo sia in grado di fare le cose incredibili che fa!

I portatori di questa scarpa affermano che ¨¨ comoda, resistente e ha una buona trazione. ¨¨ utilizzato in tutte le condizioni atmosferiche e ottimo per l'ambiente di lavoro esterno. La pelle impermeabile e la Nike Air Max 97 Womenslinguetta a soffietto del New Balance 1400 offrono protezione dagli agenti atmosferici e lo stile a taglio medio ti dar¨¤ sicurezza e una vestibilit¨¤ sicura intorno alla caviglia. La costruzione superiore del New Balance 1300 ¨¨ perfetta per chi ¨¨ in costruzione.

La scarpa da passeggio New Balance 928v2 ¨¨ una graffetta per il controllo del movimento. Il sistema di distacco ROLLBAR? ¨¨ progettato per ridurre il movimento del piede posteriore mentre la leggera suola in gomma con tecnologia "Walking Strike Path" stabilizza il piede durante il ciclo dell'andatura. Sentirai un leggero sollievo ad ogni passo con l'intersuola in peluche e un maggiore supporto. La pelle pieno fiore offre un comfort eccellente e un'eccellente durata e la linguetta Comfort aiuta a ridurre l'irritazione mentre la schiuma Comfort Collar migliora, bene, il comfort.Adidas Ultra Boost Hombre

OMG, d'accordo. Sono stato sicuramente un estraneo in palestra questo mese (che cos'¨¨ quella di una mezza maratona? S¨¬, sar¨° fuori di testa da adesso fino al 9 gennaio), ed ¨¨ decisamente preso dalla mia psiche. Non di pi¨´, per¨°.
Io e Joel stamattina abbiamo parlato di "ricaduta". S¨¬, ha usato quella parola. ¨¨ vero, per¨°. E riavvia semplicemente l'intero circolo vizioso. Anche nel mio dicembre non particolarmente sano, ho ancora mangiato bene. E non tengo nessuna di quelle cose nel mio appartamento, quindi ¨¨ solo in occasioni speciali. E non sar¨° in ufficio per un po '. Nessuna ricaduta per questa ragazza.
Un lungo modo di dire? Sembra un allenamento fantastico. So che il punto ¨¨ pi¨´ tempo / cardio che miglia, ma solo per curiosit¨¤, quante miglia sono?

Ora il f¨¥nix 5X ¨¨ l'orologio GPS multisport per eccellenza con cartografia TOPO Adidas Zx 750 Damen a colori e funzioni di navigazione esterna. Quando ¨¨ il momento di allenarsi, f¨¥nix offre una serie di funzioni di corsa e allenamento cos¨¬ avanzate, ¨¨ come allenarsi con un allenatore. La mappatura a colori ti aiuta a capire ci¨° che ti circonda con l'uso della sua tecnologia Future Plot e POI Around Me e funzionalit¨¤ come Round Trip Routing - che ti consente di specificare fino a dove desideri correre o guidare, ricevere suggerimenti sui corsi completi di facile- leggere gli spunti per i prossimi turni, cos¨¬ puoi avventurarti con fiducia.

Il f¨¥nix 5X ¨¨ mostrato di seguito al centro insieme al 5S (a sinistra) e al 5 (a destra). Utilizzando ConnectIQ di Garmin, hai la possibilit¨¤ di cambiare il quadrante con qualsiasi foto ti piaccia, compresi i volti premade per le persone che non hanno voglia di scegliere una foto da migliaia Nike Air Force 1 Herren su Google Drive.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register