B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « uniquement aux services cellulaires »
March 28th, 2024, 4:50pm
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   uniquement aux services cellulaires
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: uniquement aux services cellulaires  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
uniquement aux services cellulaires
« on: May 15th, 2020, 12:34pm »

Modify message





Sono cresciuto in una famiglia in esecuzione. Trascorsero i fine settimana caricando la station wagon e guidando per una gara o per correre nel deserto, sulle montagne o sulle spiagge della California. Ora da adulto trascorro la maggior parte dell'anno viaggiando o in viaggio e la corsa ¨¨ quasi sempre una parte Nike Air Max 270 Hombre costante, se non l'intero punto di ogni viaggio. Mentre spesso d¨° per scontato che viaggiare per una corsa o un'avventura di corsa "non ¨¨ cos¨¬ diverso" da qualsiasi altro viaggio, ho sviluppato alcuni hack che sono sicuramente orientati alla corsa. E dato che i segreti non fanno amicizia, sono entusiasta di condividerli con le mie sorelle compagni di pista!

1.Lavanderia: nelle rare occasioni in cui viaggio senza alcun programma Nike Air Pegasus 83 Mens di corsa, non penso nemmeno al problema dei vestiti sporchi. Questo perch¨¦ i jeans che indossi pi¨´ di una volta non hanno nulla sul fattore puzzolente di pantaloncini da corsa, reggiseni sportivi e calze moltiplicati per diversi giorni (per non parlare degli strati extra se ¨¨ inverno). Viaggio sempre con sacchi della spazzatura per riporre i vestiti sporchi e tenerli separati da quelli puliti. Metti anche le tue scarpe da corsa sporche in un sacchetto della spazzatura. Per evitare un eccesso di imballaggio, sono arrivato al punto in cui indosser¨° i miei abiti da corsa almeno due volte se non sono bagnati o troppo puzzolenti. Porto anche con me il sapone di castiglia di Green Goo e lavo i miei vestiti nel lavandino lasciandoli appendere asciutti in bagno o persino all'interno della mia auto.

Su lunghi viaggi su strada o Nike Air Max 200 Femme avventure di pi¨´ giorni la tempistica pu¨° essere frustrante se si allinea con quel periodo del mese. Piuttosto che lasciare che interrompano i miei piani, porto un arsenale di oggetti per assicurarmi di avere il mio gioco da affrontare in queste occasioni: salviette per neonati, carta igienica extra, articoli per l'igiene femminile (i tamponi sportivi tascabili sono fantastici), ibuprofene o Midol, sacchetti di plastica con chiusura a zip. Nelle avventure di pi¨´ giorni porter¨° la mia spazzatura in sacchetti con chiusura a zip e doppia.

Avere sempre un piano di gioco e dire sempre a qualcuno dove stai andando e quando ti aspetti di tornare. Nike Internationalist Herren Non fare affidamento solo sul servizio cellulare per la navigazione (leggere comodamente mappe topografiche e atlanti stradali "). Fai riparare la tua auto prima di effettuare grandi viaggi. Se ti senti a disagio per qualsiasi motivo, non restare l¨¬: mantieni la tua intelligenza e continua a muoverti! Viaggiare da soli non deve essere spaventoso o intimidatorio, ma ¨¨ sempre importante essere vigili e praticare le precauzioni di sicurezza di base.

Anche se i giorni si accorciano e le notti si allungano, abbiamo ancora la responsabilit¨¤ di assicurarci di rimanere sani e attivi. Stiamo parlando di una grande immagine qui. Ci sono diversi prodotti e strategie disponibili per tenerci concentrati sul passaggio a una vita lunga e sana. Quindi iniziamo!

Tieni traccia della tua attivit¨¤
Alcuni dei migliori dispositivi di rilevamento delle Adidas Zx 750 Womens attivit¨¤ come il nuovissimo Garmin Forerunner 35, offrono strumenti incredibilmente preziosi per consentire alle persone di iniziare a essere pi¨´ attivi. Questa ultima iterazione di Garmin offre la maggior parte di ci¨° che le persone vogliono oggi, come le notifiche intelligenti che includono post sui social media, e-mail e telefonate. Riceverai anche una registrazione dei passi compiuti, delle calorie bruciate e del monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7 tutti visualizzati in alta risoluzione per leggere facilmente.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register