B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « rencontre potentielle »
April 20th, 2024, 7:53am
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   rencontre potentielle
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: rencontre potentielle  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
rencontre potentielle
« on: May 26th, 2020, 1:11pm »

Modify message





"Parla la tua mente, anche se la tua voce trema." -Maggie Kuhn Ricordo ancora la prima volta che ho sentito quella citazione. Ero al college e partecipavo a una conferenza Nike Air Max 97 P¨˘nsk¨¦ gratuita tenuta dalla premiata giornalista Connie Schultz. Quando ha detto quella citazione, riferendosi a come ha contribuito a modellare la sua carriera, ho avuto brividi che mi salivano sulla schiena. Avevo seguito quella lezione come avrei fatto ovunque, cercando di passare il pi¨´ inosservato possibile. Dolorosamente timido, mi sono ricordato di quando ho tenuto una presentazione di classe al liceo e un compagno di classe ha commentato quanto la mia voce tremasse per essere cos¨¬ nervosa. Eppure, nel profondo, avevo sempre conosciuto le idee che mi venivano in mente e le osservazioni che avevo fatto, avevano bisogno di una voce. Quando ho sentito quella citazione, ho saputo che non potevo pi¨´ ignorare la mia voce, anche se l'idea di parlare mi ha scosso fino in fondo.

Con in mente la citazione di Maggie Kuhn, ho iniziato a Nike Air Max 270 React Mujer pensare a tutti i cambiamenti che si sono verificati nel MUT (mountain-ultra-trail) in corso quest'anno, tutto a causa delle donne che hanno avuto il coraggio di dire qualcosa.

Il 2016 ci ha regalato Trail Sisters, fondata da Gina Lucrezi, che ha permesso alle donne di dire qualcosa in un modo completamente nuovo! ¨¨ una comunit¨¤ composta da donne che sostengono e motivano gli altri, offrendo alle donne una piattaforma per condividere le proprie storie, dare consigli e sostenere il cambiamento. Grazie alle Trail Sisters, le donne hanno un posto dove esprimere liberamente le loro opinioni su argomenti come l'immagine del corpo, i disturbi alimentari, le esperienze di vita personali, le lezioni apprese attraverso la corsa, l'atteggiamento da "lei ha chiesto" e molto altro ancora.

L'ex finalista di Roland Garros e 14 semi di Sara Adidas Zx 700 Herren Errani sono caduti ieri contro la francese emergente Caroline Garcia. La loro partita ¨¨ iniziata luned¨¬, ma ¨¨ stata spinta in un secondo giorno a causa dell'oscurit¨¤ e della pioggia tarda giornata. L'enorme servizio di Ivo Karlovic ¨¨ caduto anche nel fortunato perdente Frank Dancevic, mentre Svetlana Kuznetsova ha perso contro Michelle Larcher De Brito. Jelena Jankovic ¨¨ stata sconvolta dal duro colpo di Kaia Kanepi. Seeded 7th, JJ ¨¨ il seme pi¨´ alto in entrambe le parentesi a cadere finora. La sua perdita fa deragliare un potenziale incontro del quarto round con la contadina Ana Ivanovic. Anche la diciassettenne Donna Vekic ha segnato un infortunio sul 21esimo seed di Roberta Vinci. ¨¨ stata la prima vittoria in assoluto dei singoli Vekic a Wimbledon.

Tra l'eccitazione che accompagna il torneo di tennis pi¨´ prestigioso del mondo, ¨¨ importante ricordare che nella vita c'¨¨ molto di pi¨´ del Nike Air Pegasus 83 D¨˘msk¨¦ tennis. Il 4 maggio 2014, la professionista in pensione ed ex britannica n. 1 Elena Baltacha ¨¨ deceduta per cancro al fegato all'et¨¤ di 30 anni. Baltacha era famosa per la sua altruismo e ha persino aperto un'accademia di tennis per offrire ai bambini di ogni estrazione l'opportunit¨¤ di sperimentare il gioco che le ha dato cos¨¬ tanto. Ieri, la sua vita e i suoi contributi sono stati celebrati con una speciale cerimonia di lancio delle monete. Marion Bartoli era a disposizione per la cerimonia, cos¨¬ come il marito di Baltacha, Nino Severino. Era presente anche una studentessa di nove anni dell'Accademia di Baltacha e l'ex grande tennista Martina Navratilova.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register