B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!

the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « diesem ersten »
May 4th, 2025, 5:03am
Home Help Search Login Register

the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   diesem ersten
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: diesem ersten  
Banning

I love YaBB 1 Gold!

diesem ersten
« on: April 17th, 2020, 4:59pm »

Modify message

Acquisire familiarit¨¤ con la legge statale. Conosco i regolamenti del Maine dalla cima della mia testa, ma controllo sempre le leggi nel vicino New Hampshire (dove i cacciatori sono incoraggiati ma non sono Adidas Superstar Damen tenuti a indossare l'arancione fluorescente) prima di un'avventura l¨¬. Sono anche consapevole di altri cicli di caccia, comprese le stagioni di gioco che non sono cos¨¬ impegnate come la stagione delle armi da fuoco per i cervi. Alci, tacchini, pernici, orsi, coyote e altre cava portano cacciatori nei boschi. Sta a me adeguare il mio comportamento di conseguenza.

E il kokkinisto, o costolette brasate ... sulle patatine fritte. Avevo voglia sia di manzo che di sale, quindi questo ha colpito il posto. Non avevo nemmeno bisogno di mangiarne gran parte:

Ho bevuto un drink prima di cena e un drink a cena e mi sono fermato a quello, perch¨¦ sapevo che dovevo correre ieri mattina.

Tamsin (s¨¬, ¨¨ lei con gli occhiali da brutto culo) che ho incontrato con uno dei miei blogger preferiti, la favolosa Anne P. (s¨¬, ho letto un sacco di Nike Air Max Dia Herren blog) al Georgetown Waterfront questa mattina. Anne e io siamo amici di posta elettronica e Twitter da un po 'di tempo, quindi ¨¨ stato fantastico incontrarsi finalmente nella vita reale. Come tutti gli altri che ho incontrato attraverso i blog, ci siamo divertiti tutto il tempo come se ci conoscessimo da anni.
Abbiamo partecipato a Capital Crescent Trail e C&O Canal Trail. Quando avevo pensato di correre una maratona nel 2005, avevo tentato di correre su questi sentieri e mi faceva schifo. ¨¨ stato fantastico tornare e dominare quei sentieri ieri. Dalla lettura del blog di Anne, so che ¨¨ un piccolo demone della velocit¨¤, quindi ero preoccupato di stare al passo con lei. (Ho sicuramente corso un po 'pi¨´ veloce del solito, ma non ho avuto problemi a tenere il passo.)
Tamsin, Anne e io abbiamo corso tutti insieme per i primi tre, poi Adidas Zx 850 Hombre Anne e io per i successivi 3, e poi ho corso da solo lungo il National Mall per gli ultimi 3, sorridendo mentre oltrevo il Lincoln Memorial, il Washington Monument e vedevo del Campidoglio: cose che ho dato per scontato mentre vivevo l¨¬. Avrei dovuto correre altre 4 miglia dopo aver terminato la parte con Anne, per un totale di 10, ma sicuramente non mi ero rifornito correttamente, e spingermi a correre con Anne non ha lasciato nulla nel mio serbatoio di gas alla fine della corsa , quindi ho corso un totale di 9. Aggiunger¨° un miglio in pi¨´ a un'altra delle mie corse questa settimana.

Lo scorso luglio, ho completato la mia prima mungitrice da 100 alla Vermont 100 Endurance Race, nel weekend pi¨´ caldo dell'anno Nike Air Zoom Pegasus 36 Heren nel New England. Onestamente mi sono divertito molto e mi sono persino goduto il caldo. Mi sono sentito forte durante www.melaniecaruana.fr il giorno, mi sono mantenuto ben idratato e ho corso per oltre 80 miglia con alcuni dei miei migliori amici. Rallentai mentre il sole tramontava, ma poi presi il mio equipaggio che mi trascin¨° fino alla fine. Abbiamo fatto un balzo in avanti con altri compagni di squadra, commiserandoci e incoraggiandoci a vicenda. Ho trascorso gli ultimi otto chilometri guardando l'alba e assaporando l'esperienza insieme a due amici intimi. Volevo che questa gara sembrasse una celebrazione della mia comunit¨¤ di corsa, e si ¨¨ rivelato esattamente quello. Per me, ¨¨ stata l'esperienza pi¨´ perfetta che avrei potuto desiderare.

Nella migliore delle ipotesi sono un impacchettatore centrale, con un picco a 65 miglia / settimana, Nike Air Presto Womens ho preso molti giorni di riposo e non ho riscontrato lesioni durante l'allenamento. Lavoro come infermiera nel nostro www.eloykruijntjens.nl pronto soccorso locale, quindi sono stata attenta a ritirarmi dal chilometraggio se avevo una settimana difficile con il lavoro. Il mio allenamento ¨¨ stato divertente per la maggior parte, con un picco di avventure tutto il giorno sulle White Mountains. Anche se ci ripenso ora con una prospettiva, non vedo alcun segno di sovrallenamento.

Eppure, a tre mesi dalla gara raramente faccio una media di oltre tre miglia o un paio di corse a settimana. Non sono ferito. Non sento eccessiva fatica. Non voglio correre.

Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:

the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)