Banning
  
Posts: 155

I love YaBB 1 Gold!
|
 |
amusante de pimenter
« on: October 10th, 2020, 11:25am »
|
|
Non solo molto popolare nello stile dell'abito da sera, ma anche l'abito formale avvolgente per le donne Brudkl?nningar Stockholm grasse è un miracolo. Se progettato con il tessuto giusto, l'abito da cerimonia a portafoglio può sembrare elegante ed elegante e può essere uno dei perfetti abiti da cerimonia per banchetti. Ovviamente, le gonne a portafoglio devono essere più corte, ma enfatizzano solo le parti del corpo giuste e ti fanno sembrare più bella, indipendentemente dal tuo peso.
L'acquisto di abiti online è più conveniente e meno stressante. Non andare in giro alla ricerca di parcheggi e rimanere bloccati negli ingorghi. Prenditi un po 'di tempo per sederti davanti al computer e finire i miei acquisti con pochi clic del mouse.
Tradizionalmente, i genitori della sposa pagano per il matrimonio, il che dà loro il sopravvento nell'influenzare la tua lista degli invitati. Non dovrebbe sorprendere che i tuoi genitori abbiano probabilmente invitato parenti Festkl?nningar G?teborg lontani che non hai mai incontrato prima. Nella tua testa, potresti pensare che sia uno spreco di spazio e denaro, ma il nostro consiglio è di essere rispettoso dei tuoi genitori e dei futuri suoceri. Se la coppia sta pagando per il proprio matrimonio, dai a ogni coppia di genitori un certo numero di persone che possono invitare. Non vuoi che i tuoi genitori si sentano mancati di rispetto, ma capiranno se imposti dei limiti.
I bambini sono un argomento difficile da affrontare ai matrimoni. Alcune coppie hanno una regola "tieni fuori dalla lista chiunque abbia meno di 18 anni" al fine di mantenere un'accoglienza per soli adulti. Questo potrebbe turbare alcuni genitori, ma ciò non li impedirà di celebrare il tuo giorno speciale. Se il tuo matrimonio è la mattina o il pomeriggio, è più appropriato che i bambini partecipino. Anche se inviti i bambini a un matrimonio serale, mother of the bride dresses scoprirai che molti genitori non li accetteranno e assumeranno invece una babysitter. Alla fine della giornata, è la tua occasione speciale, quindi i tuoi ospiti capiranno.
Una volta che hai accumulato una stima approssimativa della tua lista degli invitati al matrimonio, inizia a separare la tua lista tra residenti e partecipanti fuori città. Questo ti aiuterà a stimare quante persone accetteranno effettivamente il tuo invito a nozze. Se invii i tuoi inviti da sei a otto settimane in anticipo, la maggior parte dei tuoi ospiti probabilmente accetterà. La regola per gli ospiti locali è che è lecito ritenere che parteciperà l'85% degli invitati al matrimonio. Non dimenticare di tenere conto dei più se dai loro l'opzione. D'altra parte, è lecito stimare che il tasso di partecipazione degli ospiti fuori città al tuo matrimonio sarà di circa il 55%. Avere queste percentuali sarà utile quando si sceglie una location per matrimoni e catering. Dopotutto, se risparmi sugli ospiti, puoi usarli per altri aspetti del tuo grande giorno.
Un'altra tattica utile che amiamo è creare una lista "A" e una lista "B" per i tuoi inviti di nozze. Con questo, intendiamo separare la tua lista degli invitati in due liste di persone a seconda di quanto siano importanti per te. Invia i tuoi inviti all'elenco "A" prima e quando inizi a ricevere accettazioni e rifiuti relativi alla partecipazione, puoi iniziare a invitare persone dal tuo elenco "B". Questa è una tattica estremamente utile se devi raggiungere un numero minimo per il luogo scelto.
Quindi, la tua lista degli invitati è di 300, ma il limite della tua sede è di 200 persone. Ridurre l'elenco può essere un compito difficile da fare, ma è necessario per risparmiare denaro. Tu e il tuo partner dovete riflettere su quali dei vostri conoscenti sono abbastanza importanti da essere al vostro matrimonio. Dovrebbero essere persone rilevanti adesso e che lo saranno tra cinque anni. Anche. Non è necessario invitare le coppie che ti hanno invitato ai loro matrimoni.
|