B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « AMBUSH? ¨¨ una maglia da calcio ibrida unisex i »
April 24th, 2024, 5:13pm
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   AMBUSH? ¨¨ una maglia da calcio ibrida unisex i
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: AMBUSH? ¨¨ una maglia da calcio ibrida unisex i  
yaya2017

****

Posts: 260



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
AMBUSH? ¨¨ una maglia da calcio ibrida unisex i
« on: July 9th, 2019, 9:46am »

Modify message





t elenca l'Air Jordan I tra le sue sneakers preferite di tutti i tempi. Data la possibilit¨¤ di Nike Air Max 90 Femme lavorare con Nike Air Max 270 Femme la silhouette, ¨¨ stato determinato a reintrodurlo con una nuova prospettiva. The Travis Scott Air Adidas Superstar Womens Jordan I High OG raggiunge il suo obiettivo con dettagli come la Nike Swoosh arretrata, la tasca nascosta sul tallone e il sottile marchio Cactus Jack - insieme a un tocco di memoria d'infanzia. Adidas Superstar Mujer "Questi  Jordan 1 sono solo una versione pi¨´ fresca delle mie vecchie scarpe da gioco "I colori provengono dai toni e dalle trame di ci¨° che ho visto crescere e mi ricordano il mio cortile e giocare all'esterno." I tocchi individuali di Scott si estendono al marchio Cactus Jack minimale, che viene utilizzato per non Nike Roshe Run Womens sopraffare il design minimale della scarpa. Questi elementi sobri si ottengono attraverso il tacco in rilievo, la linguetta della lingua e un pannello centrale interno che presentano tutti i loghi disegnati a mano da Nike Air VaporMax Mujer Scott.

La collezione Nike Air Max 1 Dámské di abbigliamento di debutto di Scott con Jordan Brand completa l'Air Jordan I. Questa Nike Air Vapormax Damen collezione ri-immagina gli elementi essenziali Jumpman: felpa con cappuccio in pile, pantaloncini in felpa, una tuta e t-shirt - con colori e immagini Cactus Jack. "La collezione di abbigliamento ¨¨ solo un'www.verdeypaisaje.es altra Nike Air Pegasus 83 Femme forma di espressione e design. Porta la creativit¨¤ della scarpa ad altri pezzi di stile di vita per il marchio ", afferma Scott. L'album di Air Jordan I High OG Travis Scott e la collezione di abbigliamento rilascia globalmente l'11 maggio nei seguenti luoghi: Nello sport, la maglia ¨¨ un capo che allo stesso Nike Air Max Thea Femme tempo sostiene e celebra prestazioni brillanti. Per gli atleti, ha uno scopo utilitario: la maglia ¨¨ uno strumento per il loro sogno folle. Per i fan, la maglia serve per supportare la loro squadra favorita e, in definitiva, Adidas ZX Flux Mujer la loro comunit¨¤.

Mentre il mondo si prepara a giocare in Francia quest'estate, Yoon Ahn, Nike Air Max 2017 MujerChristelle Kocher, Erin Magee e Marine Serre trasformano la maglia nella loro visione, dimostrando che mentre una maglia non ha bisogno di prendere una forma standard, pu¨° diventare un promemoria standard dell'Adidas ZX 750 Damesunificazione Nike Air Max 2017 Donne potere dello sport. Ogni designer ha anche abbinato un reggiseno con la loro maglia. Qui descrivono l'intento dietro i rispettivi concetti: la mia maglia Nike x AMBUSH? ¨¨ una maglia da calcio ibrida unisex ispirata al cappotto Happi, un tradizionale cappotto giapponese a maniche corte. Ho scelto il Nike Air Max 90 Womens cappotto Happi perch¨¦, sebbene celebriamo il torneo e le incredibili giocatrici, credo sia altrettanto importante per i fan, perch¨¦ tutti abbiano un pezzo universale da celebrare. L'idea era di dare la sensazione di movimento e energia positiva. Ho creato questo vestito ricostruendo la maglia da calcio attorno al corpo Nike Air Max 90 Donne femminile. Il risultato ¨¨ un vestito che pu¨° essere indossato da una ragazza che suona, balla o si muove in citt¨¤.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register