B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « gaat om het helpen van onze kinderen »
April 26th, 2024, 2:03pm
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   gaat om het helpen van onze kinderen
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: gaat om het helpen van onze kinderen  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
gaat om het helpen van onze kinderen
« on: April 10th, 2020, 3:47pm »

Modify message





Mi chiedo come sarebbe Adidas Superstar Donna lavorare con la mia artrite. "Beh, non vorrei correre adesso perch¨¦ fa male", penso tra me e me. Quindi mi fermo. Proprio l¨¬ in mezzo alla strada, mi fermo ancora, faccio un respiro profondo e mi giro. Invece di sentirsi costretto a smettere, sembra semplicemente la scelta giusta.

Trascorro il miglio successivo zoppicando verso casa, chiedendomi: "Che altro sarebbe lavorare con la mia artrite?"

Mi viene in mente che ci saranno momenti in cui l'infiammazione delle articolazioni si attenua e la corsa si sente bene. E altre volte quando si accende, posso ancora andare in bicicletta, nuotare e allenarmi in palestra.

Ma come posso guadagnarmi da vivere facendo ritiri di corsa in tutto il mondo quando non posso contare sulla possibilit¨¤ di correre? Mi viene subito in mente una risposta, come se fosse stata l¨¬ ad aspettare da sempre. Nike Cortez Dames Il futuro della mia attivit¨¤ consiste nel lavorare con gli esperti pi¨´ stimolanti, esperti e altamente qualificati nella corsa e nel benessere delle donne che conosco.

Condurrei alcuni ritiri all'anno mentre loro guidavano tutto il resto, ampliando efficacemente la capacit¨¤ dell'azienda di servire pi¨´ corridori offrendo esperienze di ritiro sempre pi¨´ varie. La soluzione ¨¨ cos¨¬ giusta e cos¨¬ semplice. Sento un'ondata di sollievo venire su di me.

Ma ho ancora camminato per tutto il modo di lavorare. Mentre sto lottando per adattarmi agli allenamenti in questo periodo dell'anno, sto cercando di camminare il pi¨´ possibile. Mi ¨¨ piaciuto molto il post di Caitlin questa mattina sul non essere guidato dalla colpa.

Per me, sentirsi "colpevole" di mangiare qualcosa di insalubre spesso porta solo a scelte pi¨´ insalubri. E mentre voglio Adidas Yeezy Boost 350 Hombre sicuramente mantenere la mia perdita di peso, so che alcune settimane senza pensare tanto a ci¨° che sto mangiando non cancelleranno tutto il mio duro lavoro ed ¨¨ un bel rimedio per la mia mente.

Non ho corso tanto a causa del freddo (scuse, scuse), e so che ¨¨ una parte del motivo per cui mi sento "fuori strada". Ho un 15K questo fine settimana per il quale non mi sono davvero allenato nelle ultime settimane. Ho ancora intenzione di gestirlo, ma ho davvero bisogno di fare alcune gare pi¨´ lunghe sul calendario per prepararmi e motivarmi. Sono in attesa di sapere della lotteria di mezza maratona di New York domani, e ho in mente un'altra gara ... Prender¨° una decisione presto e annuncer¨° qui!

Questo ¨¨ un progetto a cui sto lavorando da alcuni mesi e sono contento che sia stato lanciato! Tina di Carrots 'n' Cake moderer¨¤ la scheda.Nike Air Zoom Pegasus 32 Dames  Adoro quando posso mescolare il mio lavoro e la mia vita personale! (Ho incontrato Tina per la prima volta quando un gruppo di blogger ¨¨ andato a vedere Caitlin di Healthy Tipping Point / Operation Beautiful nel Today Show.) ¨¨ fantastica di persona come lo ¨¨ sul suo blog, quindi sono felice di lavorare con lei!

"Ci¨° implicherebbe maggiore autocompassione", penso tra me e me. Dai miei studi sulla consapevolezza negli ultimi sei anni, ho familiarit¨¤ con il concetto di autocompassione per il benessere generale. Mi viene in mente che questa diagnosi ¨¨ il test finale per capire se ho compreso appieno la lezione di autocompassione.

Ricordo il lavoro del ricercatore di auto-compassione Dr. Kristin Neff, Professore associato Sviluppo umano e cultura, Dipartimento di Psicologia dell'educazione presso l'Universit¨¤ del Texas. "Le persone non Nike Cortez Hommepossono sempre essere o ottenere esattamente ci¨° che vogliono", afferma. ˇ°Quando questa realt¨¤ viene negata o combattuta, la sofferenza aumenta sotto forma di stress, frustrazione e autocritica. L'auto-compassione implica comportarsi allo stesso modo verso se stessi quando si sta vivendo un momento difficile [come quando si ha tutto ci¨° che si desidera]. ˇ±

Le sue parole mi danno un'idea dello sconvolgimento emotivo che ho vissuto dalla mia diagnosi.

¨¨ stato cos¨¬ sconvolgente perch¨¦ la mia malattia non minaccia solo la mia capacit¨¤ di correre; minaccia la mia identit¨¤ di corridore.

Ma continuando una pratica di consapevolezza centrata sull'auto-compassione, posso ridurre la minaccia dell'artrite.

Posso ancora essere un corridore, solo un corridore diverso da quello che sono stato negli ultimi 30 anni.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register