B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « sauf pour le million de touristes »
May 9th, 2024, 7:57am
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   sauf pour le million de touristes
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: sauf pour le million de touristes  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
sauf pour le million de touristes
« on: April 14th, 2020, 4:55pm »

Modify message





Allenarsi per una gara? Un'amica mi stava raccontando come aveva pianificato il suo programma di allenamento per i prossimi mesi. Ha anche fissato obiettivi Nike Air Max 270 Mujer per le gare che voleva correre quest'anno.

¨¨ molto utile stabilire le intenzioni, prendere impegni e guardare avanti verso le cose che vuoi fare! Sono tutto per fissare obiettivi - lo faccio sempre.

Tuttavia, ho imparato che ¨¨ anche fondamentale avere un piano (ma non innamorarsi del piano). Cosa intendo con questo? Anticipa la necessit¨¤ di flessibilit¨¤ e possibili blocchi stradali, perch¨¦ probabilmente li avrai.

Non ti conosco ma voglio essere il tipo di donna che pu¨° raggiungere i suoi obiettivi. Ma voglio anche essere il tipo di donna che pu¨° adattarsi e riprendersi quando accade la vita e devo affrontare l'imprevisto.

Quindi forse suona bene, ma come possiamo farlo? In primo luogo, cosa succede se non miri ai risultati e ai risultati, ma invece ti concentri sul processo?

Viaggio vs. destinazione
Gli obiettivi possono Nike Air Max 90 Mujer essere correlati al processo e possono essere correlati al risultato. Pu¨° essere ovvio, ma gli obiettivi del processo si concentrano sul processo stesso, mentre gli obiettivi del risultato riguardano tutto l'obiettivo finale o il risultato.

¨¨ un po 'come concentrarsi sul viaggio contro la destinazione. Sto alzando la mano qui come qualcuno che a volte lotta per essere rigido e avere il controllo sui risultati, ma posso dirti che ¨¨ molto pi¨´ fluido quando mi concentro sul processo perch¨¦ quelli sono i passi che posso scegliere.

Se ti stai allenando per una gara come una mezza maratona, potresti avere l'obiettivo di correre un certo tempo in base alle gare precedenti. Ma poi, non finisci con quelle statistiche perch¨¦ non ti senti bene quel giorno, e se ti soffermi solo sul risultato, potresti distruggere completamente la tua fiducia Nike Air Max Jewell Heren e motivazione perch¨¦ non ti senti in pista.

Un obiettivo di processo ti fa andare avanti nonostante Nike Air Max 90 Hombre il risultato perch¨¦ ti consente di concentrarti su altri aspetti dell'allenamento - come il fatto che hai ancora corso una mezza maratona, ti ¨¨ piaciuto il processo di allenamento e le lunghe corse con gli amici e ti senti pi¨´ forte di l'anno scorso. Concentrarsi sul processo ti mantiene nel presente, ti permette di essere pi¨´ flessibile e adattabile e chi lo sa? Puoi anche fermarti e annusare i fiori di campo sul sentiero invece di perderli del tutto.

Questa mattina ho dormito fino alle 11. Dopo ¨¨ stato glorioso.

Ho dovuto lasciare Bailey dal toelettatore e prendergli un po 'di cibo, cos¨¬ ho deciso che oggi era il momento giusto per tornare con le mie scarpe da ginnastica. Dopo essermi allenato per 18 settimane per una maratona, correre in un fine settimana mattutino ¨¨ una parte della mia routine che comunque mi sarebbe Nike Air Max Sequent 2 Mujer sembrato strano non farlo.

Non sono riuscito a trovare le mie intrusioni (ma questa ¨¨ un'altra storia), quindi ho indossato una vecchia coppia e sono andato per circa 3,5 miglia sul ponte di Brooklyn e ritorno. Il mio Garmin si comporta ancora male, quindi, ancora una volta, l'ho usato come un cronometro costoso. Vorrei che lo avessi portato in fiera lo scorso fine settimana per far vedere la gente Garmin, come ha fatto E, ma purtroppo non l'ho fatto.

La corsa andava bene, a parte il milione di turisti sul ponte, ma me lo aspettavo. Mi ha chiarito un po 'di pi¨´ i miei seni. Ora sono tornato a riposare.

La colazione pre-corsa era banana sopra un muffin inglese con burro di mandorle.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register