B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « drogue de pr¨¦dilection »
April 20th, 2024, 9:53am
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   drogue de pr¨¦dilection
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: drogue de pr¨¦dilection  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
drogue de pr¨¦dilection
« on: April 27th, 2020, 4:29pm »

Modify message





Jessica Cunningham, 32 anni, di Colorado Springs, CO ha svolto 5 anni di servizio attivo nell'esercito degli Stati Uniti come polizia militare, ispirandosi alla tradizione di servizio della sua famiglia. Si ¨¨ Nike Air Max Command Damen schierata in Afghanistan e, al suo ritorno, ha lavorato come investigatrice nella squadra di repressione della droga con la Divisione indagini criminali. Cunningham ha trovato la fuga quando ¨¨ tornata da quella distribuzione nel 2014, in un momento in cui si sentiva persa e sola. Il suo plotone fu sciolto e diffuso in diverse unit¨¤, in un momento in cui ne aveva pi¨´ bisogno. "Era come avere una famiglia in Afghanistan, e poi niente", ricorda.

Su sollecitazione di un amico, Cunningham inizi¨° a frequentare le corse con il capitolo Team Red White & Blue Fort Hood e poi il Band of Runners Trail Camp. A quel tempo, ammetteva di odiare correre, ma adorava il pezzo di cameratismo. Quindi rimase bloccata, e non pass¨° molto tempo prima che si innamorasse anche del potere dei benefici sia fisici che psicologici di immergersi nella natura attraverso Nike Air Max 270 Mens i sentieri. ¨¨ stato certamente un processo, comunque.

Si scopre, forse no. Potrebbe esserci troppa cosa buona. L'articolo sopra riportato afferma (senza effettivamente collegarsi allo studio, tsk tsk) che a un certo punto, un lungo allenamento pu¨° drenare il tuo corpo di zinco, un minerale chiave che aiuta il tuo sistema immunitario.
Quindi ho appena preso un integratore di zinco. (Di solito non lo faccio - proprio quando sono malato per provare a dare una spinta al mio sistema immunitario.)

"Ho iniziato come un corridore arrabbiato", dice. ¡°Ho usato le mie esperienze in campo militare per alimentare la mia corsa. Ho funzionato pi¨´ a lungo per elaborare tutto quello che era successo. " Mentre Cunningham ricorda la sua esperienza militare come per lo pi¨´ positiva, internamente stava affrontando la Adidas Superstar Homme pressione, l'ansia e le aspettative non realistiche della sua carriera, oltre alle ricadute di se stessa e di altre donne soldato che subivano aggressioni sessuali, che spesso non venivano denunciate per paura . Mentre aveva un prezioso mentore nel suo leader femminile plotone, tornata alla vita sulla base, non ¨¨ riuscita a trovare quella stessa leadership e comunit¨¤ per aiutarla a risolvere tutto.

La comunit¨¤ di trail running divenne quella roccia per Cunningham e la natura divenne lo spazio per respirare. "La corsa mi ha letteralmente salvato la vita", dice. "Sembra che l'elenco non finisca mai, ma non prendo pi¨´ pillole per l'ansia o la depressione; correre ¨¨ la mia droga preferita e funziona. " Il potere curativo dei sentieri e delle montagne era cos¨¬ grande, infatti, che Cunningham si trasfer¨¬ a Colorado Springs dopo il suo Nike Air Max Plus Mujer ritiro dall'esercito.

Le racchette V?lkl sono progettate e progettate in Germania. Comfort, sensibilit¨¤ e giocabilit¨¤ sono standard noti che ci si pu¨° aspettare quando si gioca con un V?lkl. Il sistema di smorzamento dell'impugnatura che ¨¨ stato incorporato in ogni modello di V?lkl negli ultimi 25 anni ¨¨ stato uno dei sistemi chiave che ha permesso tale sensazione e comfort. Il sistema di smorzamento ¨¨ stato migliorato nel corso degli anni, portando all'attuale sistema di smorzamento V-Feel che utilizza REVA, (una nuova schiuma EVA). Ci¨° che ha permesso ¨¨ una racchetta pi¨´ rigida senza lo shock causato da molte racchette rigide.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register