B  U  Y     /     S  E  L  L      S  E  C  T  I  O  N

  www.echoloft.com Rules for Buy / Sell Ads the Echo Loft Lounge (Hifi & Music Forums)   

You can do your part to help maintain the Echo Loft Buy/Sell Section... :)
[Click here to report anything out of the ordinary]
(Just put the URL of the advertisement and if necessary, a brief description of the problem in your email
)

Ad posting guidelines:
- Please limit yourself to 5 ads per day to avoid cluttering the board.
- Consolidate your items into fewer ads if you have too many items to advertise.
- Include prices (in Singapore dollars unless otherwise stated), condition, description, photos (if avail.)
Thanks!


 


  the Echo Loft (Buy/Sell Section) :: Powered by YaBB
  « eine sehr reale »
April 25th, 2024, 4:35pm
Home Help Search Login Register

   the Echo Loft (Buy/Sell Section)
   Buy / Sell Forums (Singapore - Post prices in SGD)
   [Singapore] HIFI Equipment (Buy/Sell)
   eine sehr reale
(Moderator: Admin)
Pages: 1 Send the topic Print 
   Author  Topic: eine sehr reale  
Banning

***

Posts: 155



I love YaBB 1 Gold!
   

E-Mail
eine sehr reale
« on: May 6th, 2020, 4:10pm »

Modify message





Perfetta per la maggior parte delle condizioni di luce e abbastanza elegante per qualsiasi outfit, questa coppia di Frogskins Lite presenta in realt¨¤ una lente a base grigia con una finitura blu sul davanti che non influenzer¨¤ la tua visione dei colori. Nike Air Pegasus 89 Mens Indossa queste sfumature versatili sulla spiaggia, giocando a pickleball o semplicemente andando in giro nel cortile.

Proteggi la tua vista con un paio di occhiali da sole Oakley adatti a te e ottieni un certificato regalo Holabird da utilizzare per un acquisto futuro!

Una frase usata spesso nelle conversazioni tra il mio ragazzo e I. Negli ultimi quattro anni ho vissuto e viaggiato a tempo pieno in un camper. Quattro anni di allenamento per le gare mentre mi svegliavo in un posto nuovo ogni poche settimane, o talvolta a giorni alterni.

Una vita di completa avventura ¨¨ qualcosa che bramo profondamente, e una casa su ruote fa un ottimo lavoro nel soddisfare quella brama. Ero un corridore prima di vivere sulla strada, ma risulta che i due si completano abbastanza bene. Il modo migliore in assoluto per vedere un nuovo posto ¨¨ con i tuoi piedi. Aggiungi un percorso sconosciuto e alcuni La Sportiva ed ¨¨ un'esplorazione epica.

So che suona davvero sognante e molto REI, ma le cose diventano un po 'complicate quando devi diventare serio Nike Air Max 720 Womens e allenarti per una gara. Non sono un corridore competitivo in alcun modo (beh, almeno non professionalmente), ma se mi impegno per una gara non sono uno che allenta la parte di allenamento. C'¨¨ qualcosa di cos¨¬ avvincente nel spingere il tuo corpo ai suoi limiti per scelta e competere contro i tuoi tempi.

Quindi, puoi immaginare come ci¨° possa complicare lo stile di vita "selvaggio e libero" che abbiamo scelto. Una corsa di 20 miglia non pu¨° essere fatta da nessuna parte! Quando pianificavamo percorsi e luoghi che volevamo fermare ed esplorare, dovevo sempre allinearlo al mio piano di allenamento. Certo a volte funzionava perfettamente, come quella volta che ho fatto un 18 miglio su un infinito sistema di piste a Spokane, Washington. O una "collina" pi¨´ corta che corre su un anello nelle sequoie. 15 miglia proprio lungo Nike Air Max 1 Femme la spiaggia di Port Aransas, in Texas. Un respiro mozzafiato (letteralmente, qualcuno pu¨° respirare facilmente a pi¨´ di 7000 piedi sul livello del mare?) Sette miglia su un sentiero di montagna a Santa Fe, nel New Mexico. Intervalli accanto a un lago ghiacciato in mezzo al nulla nel territorio dello Yukon, in Canada. E non posso dimenticare un super forte 22 miglia attraverso il San Antonio River Walk.

Ma non sono tutti i pini e tratti perfettamente lastricati. Durante il mio tempo sulla strada ho imparato quanto mi dedico a questo sport che amo cos¨¬ tanto. A volte non ¨¨ proprio possibile parcheggiare la casa vicino a condizioni di corsa ideali. Il sonno occasionale nel parcheggio di Walmart o Cabela ¨¨ una cosa molto reale. E a volte non ¨¨ un 65 gradi perfetto e parzialmente nuvoloso (il sogno di ogni corridore, giusto?). A Adidas Stan Smith Mens volte vivere una vita di avventura a tempo pieno significa correre in un freddo agghiacciante durante una tempesta di neve (sono una ragazza dell'AZ, okay? Dammi una pausa!) In un parcheggio per camionisti. Si, ¨¨ corretto. Un parcheggio per camion che dovevamo fermare perch¨¦ il tempo era troppo rischioso per continuare a guidare. E indovina un po ', avevo programmato una corsa di allenamento quel giorno e non poteva essere saltato. Cos¨¬ ho fatto correre il mio culo congelato avanti e indietro in quel parcheggio per un'ora solida. Era tutt'altro che affascinante, ma l'ho fatto.
Logged










 




Pages: 1 Send the topic Print 
Jump to:


the Echo Loft (Buy/Sell Section) (http://www.echoloft.com/cgi-bin/buysell2/YaBB.cgi)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright ?2000-2001, X-Null. All Rights Reserved.

 
Home Help Search Login Register